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cambio ostico a freddo
#11
anch'io qualche volta ho notato impuntamenti specie tra 2^ e 3^ e da fermo 1^ e retro.. però fortunatamente accade una volta ogni tanto..
NBFL 1.6 Silver, 2002

Salvo
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#12
certo che è ardua trovare questi prodotti in giro...ho trovato solo del bardhal gear da un meccanico di auto da rally vicino casa. Mi farebbe compreso il lavoro 80/90 euro, com'è come prezzo? mi ha detto che quell'olio costa di listino 28€ al litro...
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#13
Il prezzo mi sembra altino, ma per loro è normale guadagnarci parecchio anche li...
Come marca ti consiglierei anche la redline che va molto bene (in america è il più consigliato per la miata), soprattutto per il cambio.
In internet la trovi a circa 18 euro al litro, e lo danno come adatto a differenziali autobloccanti.
Ciao
Luca
NBFL 01 Blu metal
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#14
Motul 300 gear su ebay io lo ho pagato qualcosa come 15€ a litro!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#15
alla fine ho preso il redline, grazie per i consigli Thumbup
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#16
disma Ha scritto:alla fine ho preso il redline, grazie per i consigli Thumbup
Come ti trovi?
L'hai acquistato su internet?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#17
beh aspetta almeno che lo metta e che ci faccia qualche kilometro Tongue
si l'ho preso su internet sui 18€ lt
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#18
Guarda io ormai 400km ce li ho fatti, non è cambiato il problema, inoltre il mio cambio sembra sbattere contro gli ingranaggi quando metto la seconda e la terza a volte. Come due ingranaggi che nn trovano subito l'allineamento tra i denti e sbattono dentre contro dente...

PERO':
-è un olio full synth e può essere che a freddo il problema non sia comunque risolto
-quando corro forte il cambio è PERFETTO
-sopra i 3000\4000 giri il cambio è PERFETTO
-devo ancora cambiare l'olio nella torretta!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#19
Se con olio nuovo gratta la seconda e la terza vuol dire o che la frizione si incolla oppure, più probabile, che chi l'aveva prima l'ha maltrattata o ha fatto molta pista ed ha rovinato i sincronizzatori. Quelli della 2 e 3 sono i più stressati.
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#20
Non gratta.

Semplicemente sembra che gli ingranaggi si debbano allineare! Era di una ragazza che di sicuro non ha MAI fatto pista!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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