io dico che l'olio deve essere gl 5 non 4!! e non sono pignolerie, ci rischiate i sincronizzatori! il manuale di officina lo specifica per bene. e dice anche che ce ne vanno due litri.
poi magari non succede nulla ma meglio seguire le prescrizioni in questo caso.
inoltre sulla mia che ormai ha 70.000 km se si vuole mettere la prima in movimento è opportuno dare una bella sgasatina per darle una mano.
nel we dovrei fare il tagliando con cambi di tutti li olio, vi sapro' dire se migliora.
io mettero' del bardhal 75w90 t&d.
ciao!
poi magari non succede nulla ma meglio seguire le prescrizioni in questo caso.
inoltre sulla mia che ormai ha 70.000 km se si vuole mettere la prima in movimento è opportuno dare una bella sgasatina per darle una mano.
nel we dovrei fare il tagliando con cambi di tutti li olio, vi sapro' dire se migliora.
io mettero' del bardhal 75w90 t&d.
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.