maca Ha scritto:Sul 1.8 non faceva miracoli, ma si sentiva un pelo di giovamento col K&N ed ancora meglio il pipercross sempre a pannello drop-in che oltretutto era molto più semplice da pulire!
ecco il pipercross mi ispira... ma in cosa è più semplice da pulire rispetto al K&N? premetto che ho il K&N, all'inizio era un pastrocchio da oliare nel modo giusto (né troppo né troppo poco) ma ora che ho preso l'olio spray non noto particolari difficoltà.
SymonDark Ha scritto:Il filtro più aperto (pannello K&N) serve se fai rimappare la centralina......
....altrimenti come prestazioni non cambia assolutamente nulla!!
Esperienza fatta personalmente!!!
mah... IMHO non serve nemmeno se rimappi :haha:
nofear Ha scritto:Ultimo numero di motociclismo.
Pare che con il filtro a pannello la Panigale abbia un icremento su tutto il range di giri, poco ma c'é.
beh ma è un motore motociclistico decisamente molto tirato, è chiaro che il minimo miglioramento sull'aspirazione dia grandi risultati a livello di riempimento.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane