Robbiexsstar Ha scritto:La tua auto non la possono mettere in esposizione, perchè è tecnicamente già venduta.
Quella in esposizione invece l'hanno ordinata a loro spese.
Io, vista la serietà del venditore e di conseguenza del concessionario, farei un po' di più la voce grossa.
Lo spero cmq te l'ho detto controllerò di persona, e se per caso dovessi trovarla li esposta, MI INCAZZERO' PESANTE...gli faccio ingoiare il contratto!!! Non sopporto essere preso per il kulo!!!
Cmq io non capisco, mentre ero impegnato l'altro giorno ( :a_39: ), stavo leggendo 4ruote e notavo che questi hanno venduto su tutta la gamma da gennaio ad agosto 2010 in tutta Italia 7977 auto,solo ad Agosto in tutta Italia 326 auto, poi invece in Lombardia da gennaio ad agosto 429 auto e in agosto sempre in Lombardia 9 auto, ripeto su tutta la gamma non solo mx-5, mi sembrano numeri abbastanza bassi e nonostante ciò trattano i clienti a pesci in faccia...bah
Cmq io vi ringrazio tutti per il supporto che date qui sul forum...c'è sempre qualcuno disponibile a rispondere alle domande anche cazzute (tipo le mie) della gente...