This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema elettrico
#1
...intanto oggi ho avuto un problema con la mia Ranocchia, una NA 90 CV del '96. Dopo essermi fermato spengo il motore, faccio per spegnere i fari e ... zaac tutto spento! Black-out totale impianto elettrico. Qualcuno che può darmi una dritta? (La macchina è ferma in un parcheggio per strada ...)
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#2
pur se scontato ti ricordo di controllare tutti i fusibili compresi quelli nel vano motore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Ho controllato i fusibili vano motore... In abitacolo dove sono? (Scusate l'ignoranza...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#4
sotto il piantone a sx
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Grazie... ero in giro e con il cellulare faticavo a trovare una discussione dove fosse scritto dove l'hanno nascosta... ora sono al lavoro, quando rientro verso casa ci darò un occhiata...Che ne dite potrebbe trattarsi di un fusibile? L'unica cosa che sono riuscito a provare è a farla partire con i cavi di un altra auto ma niente di niente, pensavo potesse essere un elemento della batteria andato ma visto che neanche collegandola ad un altra auto parte mi sembra strano, penso e spero sia un fusibile, è plausibile? Il problema, come ho scritto è avvenuto dopo aver spento l'auto, non appena ho provato a spegnere i fari (che sono ovviamente rimasti fuori all'aria...)
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#6
Dalle prime notizie che mi giungono dalla strada (ho un amico che è corso in aiuto della mia Ranocchia...) sembrerebbe che sia proprio e solo la batteria... vabbè mi aveva dato già dei problemini scaricandosi indebitamente senza avvertirmi il mese scorso....
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vendere o non vendere, questo è il problema. ale.sg 43 5,649 21-06-2012, 11:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  Kit conversione motore elettrico per NA EBI 37 6,312 29-09-2011, 18:07
Ultimo messaggio: Serpiko
  [URGENTE] Problema contratto NCFL, errore del conce? *Julian-84* 28 3,039 19-10-2010, 19:51
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  [NA] Irregolarità sotto i 2000 giri - PROBLEMA RISOLTO emac80 0 2,004 13-07-2010, 12:04
Ultimo messaggio: emac80
  Help! problema con ordine I.L. (forse) alluminio 6 2,677 10-03-2010, 01:03
Ultimo messaggio: Miller
  Problema Pettopitagorico alessandrogelsi 25 3,375 28-01-2010, 12:03
Ultimo messaggio: smoke
  problema livello carburante mx5 nc 1.8 wind alexbotte 22 5,861 19-12-2009, 11:55
Ultimo messaggio: angeloc4
  Grosso problema Nc 2.0 Redfury 4 1,947 14-02-2009, 15:15
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)