spiderman Ha scritto:Loro non possono obbligarti ad immatricolare l'auto quando fa comodo a loro. La immatricoli quando vuoi tu. Il loro è solamente un discorso di obbiettivi di fine anno e se la vogliono immatricolare entro il 31/12 devono assolutamente farti altro sconto.
Per quanto riguarda l'esposizione non puoi impedirgli di farlo secondo me dato che sul contratto non c'è scritto che quella in particolare è la tua auto. Diventa tua quando la paghi e immatricoli. E' una questione di accordi farla lasciare in deposito. Solitamente le gomme sono gonfiate quasi a 3 atm quindi non ci dovrebbero essere problemi, magari gli chiedi di controllare che sia così
La targa te la danno al momento dell'immatricolazione quindi se il 3/4 gennaio lo saprai quel giorno. Per l'assicurazione ti consiglio di informarti sui giorni di chiusura prima di decidere quando fare immatricolare l'auto.
Sai cosa mi ha fregato...mi ha fregato il fatto che quando ho firmato il 22 Maggio ho preso degli accordi verbali (premetto che sia a Monza che da altre parti mi avrebbero fatto arrivare la macchina minimo ad Ottobre perchè c'era in ballo la vendita delle 20th anniversario) ovvero che se la macchina non fosse arrivata entro metà Novembre me l'avrebbe dovuta consegnare ed immatricolare a Gennaio...ora il venditore giustamente mi dice: MA COME MI HAI ROTTO LE BALLE CHE LA VOLEVI A GENNAIO E ORA CHE TI DICO VA BENE LA VUOI A NOVEMBRE??? E ha anche ragione mannaggia...Io ho pensato ragazzi se me la da il 15 Dicembre poniamo che inizia a nevicare...COSA HO GUADAGNATO??? Che la metto in garage e basta!!! Cmq davvero oramai mese più mese meno mi sono rassegnato...faccio finta che sto aspettando una Lamborghini e bona...ma il fatto dell'esposizione mi fa girare le palle perchè la gente sale e scende a piacimento...anche se per fortuna ora hanno una wind arrivata il 12 Ottobre in esposizione e lo spazio a loro disposizione è veramente poco...speriamo che ci tengano quella...minkia Sabato quando sono andato c'era già la famigliola con bambini piccoli che salivano e scendevano dalla wind esposta...poi salgo io ok...poi chiamo mio padre gli dico di provare a mettercisi su e inciampa li dove c'è il battitacco e a momenti si cappotta dentro la macchina :haha: immagino come la conciano quella macchina da qua a un mese.....