Robbiexsstar Ha scritto:Ma che contratto di vendita ti ha fatto firmare, senza i termini di consegna?
Se l'auto è nuova viene ordinata secondo le specifiche del cliente, altrimenti se è un'auto che ordinano loro per raggiungere la quota trimestrale di immatricolazioni, devi fartela vendere come km 0.
Per la data di immatricolazione è meglio se la fai immatricolare entro fine 2010, perchè loro devono chiudere l'ultimo trimestre con tot auto immatricolate per poter accedere ai premi dati dalla casa madre. Ergo puoi ottenere, secondo me ancora un po' di sconto, altrimenti, se non consegnano a novembre, o ti applicano uno sconto o chiedi la risoluzione del contratto. In caso di risoluzione del contratto aspetti che la immatricolino e poi a gennaio la compri come km.0 con il 20% di sconto.![]()
In bocca al lupo.
Maledizioneeeeeeeeeeeeee!!!! (sfogo educato....se volete faccio anche lo sfogo maleducato, ma rischierei di essere bannato a vita) CMQ oggi mi chiama il venditore e mi dice che la macchina arriva in concessionaria l'11 o il 14 di Dicembre adesso non ricordo bene perchè quando ho sentito DICEMBRE il mio cervello si è spento. Cmq gli ho detto che sarebbe un po da stronxi immatricolarla al 15 Dicembre e quindi ci siamo accordati per il 3-4 Gennaio, e gli ho espressamente detto che la macchina non dovrà arrivare il 15 Dicembre per rimanere ferma un mese da loro, ma che voglio sia posticipato l'arrivo...lui mi ha detto OK, si ma a me chi me lo garantisce cazzarola!!! Cmq stavo anche pensando che non posso fare l'assicurazione forse perchè nel periodo dal 1 al 10 gennaio sono chiuse...o sbaglio? E in ogni caso loro la targa quando me la dicono in dicembre o solo dopo che la macchina è arrivata o immatricolata??? (LO SO ME NE RENDO CONTO DI ESSERE IGNORANTE!!!) cmq la mia paura più forte è che mi metta la macchina in esposizione fino al ritiro (sarà una minkiata, ma è così)
ciaoooo