infatti come ti dicevo sono molto comodi nonostante abbiano piu stabilità rispetto agli ammo stock, Robbie per descriverti meglio la cosa, macchina piu piatta in curva, beccheggio in frenata e accellerazione diminuito notevolmente, aumento di rigidità ma con maggiore confort rispetto agli stock, rollio diminuito(però ho anche il rollbar, mentre le barre le hai anche tu).
Altra cosa, macchina piu pronta in cambio di corsia, sopratutto a velocità sopra i 100km orari... muso non piu ballerino...
piu divertimento sul bagnato... migliorata la trazione visto che la macchina non si imbarca come un canotto...
Upgrade che consiglio a chi trova dei blistein usati con pochi Km, altrimenti consiglio i tokiko o i SS della tein.
Altra cosa, macchina piu pronta in cambio di corsia, sopratutto a velocità sopra i 100km orari... muso non piu ballerino...
piu divertimento sul bagnato... migliorata la trazione visto che la macchina non si imbarca come un canotto...
Upgrade che consiglio a chi trova dei blistein usati con pochi Km, altrimenti consiglio i tokiko o i SS della tein.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX