_-X-_ Ha scritto:scusate non per fare il pignolo ma mi perpligge una cosa: come è possibile che Raceland, Vmaxx e Ta Technics pur essendo praticamente lo stesso prodotto abbiano descrizioni così diverse?
A guardare il resoconto sembra che uno faccia schifo (ma i materiali sono gli stessi per tutti), l'altro che sia reattivo e confortevole e l'altro ancora che sia ideale per guida veloce su strada e qualche sparata in pista... cioè sembrano 3 cose totalmente diverse, ma non può essere! Non pensate che i pareri in teoria su questi 3 prodotti dovrebbero collimare un pelo di più? Io comunque non mi esprimo ancora perchè il mio assetto non l'ho ancora montato.
ATTENZIONE:
Le differenze -come già detto- le fanno molto le regolazioni!!!!
Insisto nel dire che i TA-Technics montati dal sottoscritto sono stati
adeguatamente "studiati" da un vecchio ed esperto meccanico (40 anni di esperienza)
verificando l'estenzione della regolazione in altezza e del "campo di lavoro" delle molle.
Calcolando il tutto in base al peso dell'auto, abbiamo trovato un ottimo compromesso!
Ovviamente c'è voluto una giornata intera tra prove e riprove, ma il risultato è stato
per me eccellente.
Poi, stiamo discutenso su assetti NON professionali e NON dobbiamo iscriversi ad un
Campionato Velocità Turismo.
Per esigenze simili, credo bisogna scrivere o chiedere su altri lidi!

Ripeto: per me, per le mie esigenze e per le mie competenze, il mio assetto è
più che sufficiente!
Comunque l'anno prossimo ho intenzione di iscrivermi al Lotus Trophy 2011
con la mia V-Special, e così dopo potrete anche valutare i tempi sul giro e considerare
la cosa con prove più consistenti!
Ma anche in quel caso, ovviamente, non bisogna tener conto di chi guida?!?!? :roll:
A fare i puntigliosi, non si arriva mai...