Ok, abbiamo capito di che assetto si parla...
Dall'alto della mia ignoranza, mi vengono in mente due domande:
1) Ma non si era detto che lo spring rate di tale assetto era "altino" e rischiava di compromettere il confort? Come mai, invece ggcapp reputa le molle troppo mosce?
2) La MX-5 non è un X5... Se la compressione a riposo della molla, a parità di precarico, dipende dal peso dell'auto (ingegneri... aiuto...), e se noi siamo già a pacco, su quale macchina si possono montare? Solo sulle Catheram?
Attendiamo sviluppi. Se i dubbi di ggcapp sono fondati, però, sarei più portato a dire (seguendo soprattutto il punto 2) che si tratti di un cattivo prodotto, piuttosto che di un buon prodotto ma non adatto per essere montato su MX-5...

Dall'alto della mia ignoranza, mi vengono in mente due domande:
1) Ma non si era detto che lo spring rate di tale assetto era "altino" e rischiava di compromettere il confort? Come mai, invece ggcapp reputa le molle troppo mosce?
2) La MX-5 non è un X5... Se la compressione a riposo della molla, a parità di precarico, dipende dal peso dell'auto (ingegneri... aiuto...), e se noi siamo già a pacco, su quale macchina si possono montare? Solo sulle Catheram?
Attendiamo sviluppi. Se i dubbi di ggcapp sono fondati, però, sarei più portato a dire (seguendo soprattutto il punto 2) che si tratti di un cattivo prodotto, piuttosto che di un buon prodotto ma non adatto per essere montato su MX-5...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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