Io darei solo un po' di camber davanti. Tipo 1.5.
Il problema sul viscido è che non riesci a caricare la gomma, non fa deriva e di conseguenza avendo un po' di camber sfrutti solo la parte interna del battistrada.
La soluzione è fare gli angoli ogni mattina a seconda di che tempo fa...
Il problema sul viscido è che non riesci a caricare la gomma, non fa deriva e di conseguenza avendo un po' di camber sfrutti solo la parte interna del battistrada.
La soluzione è fare gli angoli ogni mattina a seconda di che tempo fa...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo