Ieri sera ho iniziato lo smontaggio, via il collettore di aspirazione (quello nero davanti al motore) e prima sorpresa, non esce da sopra se non togli il tubo del radiatore che non ho ancora tolto
, devo sfilarlo da sotto. Poi via la cinghia della pompa del servosterzo, per svitare un dado devi togliere la protezione degli scarichi che esce se togli il polmone del filtro aria.
Sabato toglierò il resto però, ogni tanto prenderei i progettisti e, dopo apposita sterilizzazione gli farei smontare i motori che hanno progettato :aikido.:
Scherzi a parte, c'è un sacco di roba da togliere per arrivare alla cinghia di distribuzione!


Sabato toglierò il resto però, ogni tanto prenderei i progettisti e, dopo apposita sterilizzazione gli farei smontare i motori che hanno progettato :aikido.:
Scherzi a parte, c'è un sacco di roba da togliere per arrivare alla cinghia di distribuzione!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti