Number34 Ha scritto:E invece ci sta! ovvio dipende dalle "dimensioni" del passeggero!! IHIHIHIH
la mia ragazza che è alta poco più di un metro e 60 stava comoda nonostante ci fosse il ruotino dietro il suo sedile! poi il mio ruotino è veramente sottile!
In autostrada viaggio sempre intorno ai 110 km/h e con il frangivento non si sente un filo d'aria (ovviamente anche coi finestrini su) ma comunque anche a 130 non ci sono problemi col frangivento!
Purtroppo non ho l'aria condizionata in quanto l'acquisto della mia miata è stato d'istinto!
l'ho provata in un concessionario per caso (ero orientato su un auto d'epoca, fulvia per essere precisi) e appena l'ho scesa ho firmato il contratto di acquisto e poco tempo dopo mi sono presentato cash in mano per ritirarla! per cui non ho fatto caso agli accessori presenti!
finalmente avevo trovato il mio go kart per andare a lavoro! e non solo!
...mmh, meglio che non dica alla mia ragazza che potrei ricavare altro spazio togliendo il ruotino, altrimenti alla prossima vacanza non ho l'alibi del bagagliaio per evitare che porti appresso cose inutili :haha:
Guarda, io me ne sono innamorato (della mia Miata, intendo!) vedendola una sera di dicembre con temperatura sotto lo zero e brina sulla carrozzeria, una volta salito dentro, se pure non avesse avuto clima e radio l'avrei presa comunque! Quando scatta il colpo di fulmine è così!
Ps: comunque mi sto sempre più convincendo che sto benedetto frangivento forse forse dovrei prenderlo...