Luke Duke Ha scritto:Ruotino dietro al sedile?Non pensavo ci potesse stare...infatti è rimasto al suo posto!E invece ci sta! ovvio dipende dalle "dimensioni" del passeggero!! IHIHIHIH
Io confesso che in autostrada non ce la facevo a viaggiare a 120/130 in TD, senza frangivento mi sembrava di rincretinire dopo 15 min!
E anche se cerco di essere un purista, l'aria condizionata in coda sulla Salerno Reggio Calabria l'ho benedetta!
Se penso che prima di prendere la MX5 avevo anche valutato la MR2...questo viaggio non l'avrei fisicamente potuto fare
la mia ragazza che è alta poco più di un metro e 60 stava comoda nonostante ci fosse il ruotino dietro il suo sedile! poi il mio ruotino è veramente sottile!
In autostrada viaggio sempre intorno ai 110 km/h e con il frangivento non si sente un filo d'aria (ovviamente anche coi finestrini su) ma comunque anche a 130 non ci sono problemi col frangivento!
Purtroppo non ho l'aria condizionata in quanto l'acquisto della mia miata è stato d'istinto!
l'ho provata in un concessionario per caso (ero orientato su un auto d'epoca, fulvia per essere precisi) e appena l'ho scesa ho firmato il contratto di acquisto e poco tempo dopo mi sono presentato cash in mano per ritirarla! per cui non ho fatto caso agli accessori presenti!
finalmente avevo trovato il mio go kart per andare a lavoro! e non solo!
