Number34 Ha scritto:Io l'ho provato sulla mia pelle quest'estate!
prima vacanza in emmeicscinque (ovvio l'ho ritirata a fine giugno!) e più precisamente con la mia NA 90CV senza aria condizionata e sempre TD! come si dice da queste parti.. da talebano proprio!!
In totale 1300 km!
molte piacevoli sorprese a partire dal bagagliaglio! se ci sa organizzare e le valige sono delle giuste misure si riesce a riempire ogni angolo della miata!! ovviamente la prima cosa da fare è tenere il ruotino dietro il sedile del passeggero! e poi in fin dei conti è anche comoda! dopo aver regolato per bene il sedile alla fine del viaggio ero fresco come una rosa!
note dolenti: i consumi, ma vabbè è benzina ben consumata e lo stare sotto al sole in coda a mezzogiorno senza aria condizionata!
Ruotino dietro al sedile?Non pensavo ci potesse stare...infatti è rimasto al suo posto!
Io confesso che in autostrada non ce la facevo a viaggiare a 120/130 in TD, senza frangivento mi sembrava di rincretinire dopo 15 min!
E anche se cerco di essere un purista, l'aria condizionata in coda sulla Salerno Reggio Calabria l'ho benedetta!
Se penso che prima di prendere la MX5 avevo anche valutato la MR2...questo viaggio non l'avrei fisicamente potuto fare

@ Senna: massima stima per quei viaggi! Avessi più disponibilità non esiterei a farmi anche io dei giri del genere