Le due convergenze nulle se non sbaglio dovrebbero generarti nelle curve veloci un elevato angolo di Ackermann, con inserimento in curva molto rapido e comportamento preciso soprattutto nelle curve strette, ma anche la tendenza ad allargare in curva cioè sottosterzo.
Il camber molto negativo comportando una maggiore inclinazione del piano di contatto della gomma con il terreno, facilita lo scivolamento laterale della gomma evitando impuntamenti nelle irregolarità del terreno (e rischio di ribaltamento del veicolo). Però accanto alla linearità di comportamento provoca anche una ridotta tenuta laterale, sottosterzo all'avantreno e sovrasterzo al retrotreno.
Il camber molto negativo comportando una maggiore inclinazione del piano di contatto della gomma con il terreno, facilita lo scivolamento laterale della gomma evitando impuntamenti nelle irregolarità del terreno (e rischio di ribaltamento del veicolo). Però accanto alla linearità di comportamento provoca anche una ridotta tenuta laterale, sottosterzo all'avantreno e sovrasterzo al retrotreno.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas