Dipende anche dall'altezza della tua auto, più bassa è più dovrai esagerare per averle a filo...
Io sono a 15X8 et 35 basso basso, ma non sono proprio a filo!!!
Per far lavorare bene le sosp e avere un cerchio più leggero possibile non ti conviene andare troppo in là, anche se tra americani e jappo ci hanno abituato a roba abominevole con et+4 con cerchi 14x8 et similia...
Io sono a 15X8 et 35 basso basso, ma non sono proprio a filo!!!
Per far lavorare bene le sosp e avere un cerchio più leggero possibile non ti conviene andare troppo in là, anche se tra americani e jappo ci hanno abituato a roba abominevole con et+4 con cerchi 14x8 et similia...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo