ora spiegatemi una cosa molto semplicemente:
io sono sempre stato convinto delle considerazioni qui sopra per quanto riguarda la duomi, ma altrettanto mi è sempre stato detto che su auto vecchie, come la mia, può essere utile a recuperare un pochino di rigidità persa dal telaio con l'andare del tempo.
ora: io ho un assetto abbastanza duro, diciamo a sensazioni, più duro dei bilstein, pochissimo più duro di un agx tutto chiuso, in più ho montato un "roll-bar" che chiude appunto i lamierati delle cinture e si ancora anche al fondo dell'auto. per cui diciamo che questa struttura dovrebbe già irrigidire, nonostante tutto sullo sconnesso non è che io abbia notato questo miglioramento....
altra cosa se affronto a bassissime un dislivello sento chiaramente scricchiolii provenienti dall'anteriore.
quindi: a breve conto di poter montare le barrette inferiori di cui è sprovvista l'm1, risolverò questi scricchiolii o devo montare anche la duomi?
se devo montare anche la duomi vale la pena comprare quella di ilmotorsport o andare su una made in usa a basso prezzo?
io sono sempre stato convinto delle considerazioni qui sopra per quanto riguarda la duomi, ma altrettanto mi è sempre stato detto che su auto vecchie, come la mia, può essere utile a recuperare un pochino di rigidità persa dal telaio con l'andare del tempo.
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quindi: a breve conto di poter montare le barrette inferiori di cui è sprovvista l'm1, risolverò questi scricchiolii o devo montare anche la duomi?
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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