giovanni fazio Ha scritto:se vuoi eliminare in sottosterzo e vuoi giocare con il sovrasterzo di potenza (dipende dai cavalli che hai :?: ) porta a 0 la convergenza in entrambi gli assi e di inclinazione dai di piu' sul posteriore e di meno all'anteriore tipo:
1.0 anteriore
1.8 posteriore....
in staccata subito prima della curva la macchina avra' molto grip all'anteriore e di meno al posteriore, in uscita quando ancora stai curvando succede il contrario, hai maggiore grip al posteriore e di meno all'anteriore, questo succede perche' in staccata hai la macchina dritta e quindi con inglinazione anteriore ridotta avrai un maggiore grip, mentre quando uscirai dalla curva le gomme sono ancora cosi'// quindi la maggiore inclinazione posteriore ti permette di avere piu' trazione con un'effetto fionda..............premetto che l'ho detto in maniera molto povera e dipende anche dal telaio, ma grosso modo e' cosi'...........
A giovà erudiscici! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo