Peter5 tieni conto che a parte la spesa, i GAZ sono dei coilover (che secondo me sono ottimi, anche se esteticamente non sono verniciati, colorati e robe varie!), mentre i kony sono degli ammo regolabili. (i GAZ hanno il manettino di regolazione in basso accanto alle boccole, dunque la regolazione dell'ammo si fa in mezzo secondo cercando di passare con il braccio da dietro la ruota. I kony hanno il manettino sul top! giusto? E' un po' più scomodo da regolare!).
Inoltre valuta molto bene lo spring rate delle molle: le eibach (da abbinare ai Kony) hanno uno spring rate molto basso (sui 145 lbs ant e 112 lbs post), mentre le molle dei GAZ hanno uno spring rate più elevato (350 lbs ant e 250 lbs post), dunque sono più rigide.
Ti posso confermare che lo spring rate delle molle GAZ abbinate ai suoi coilover va increbilmente bene. (Di sicuro tra le due soluzioni c'è molta differenza. Con i kony + eibach non puoi irrigidire più di tanto poichè l'ammo lavorerebbe male con molle così morbide come le eibach, mentre con i GAZ non puoi ottenere un assetto molto morbido poichè avendo molle un po' più dure la macchina rimbalzerebbe e l'ammo lavorerebbe male).
Inoltre valuta molto bene lo spring rate delle molle: le eibach (da abbinare ai Kony) hanno uno spring rate molto basso (sui 145 lbs ant e 112 lbs post), mentre le molle dei GAZ hanno uno spring rate più elevato (350 lbs ant e 250 lbs post), dunque sono più rigide.
Ti posso confermare che lo spring rate delle molle GAZ abbinate ai suoi coilover va increbilmente bene. (Di sicuro tra le due soluzioni c'è molta differenza. Con i kony + eibach non puoi irrigidire più di tanto poichè l'ammo lavorerebbe male con molle così morbide come le eibach, mentre con i GAZ non puoi ottenere un assetto molto morbido poichè avendo molle un po' più dure la macchina rimbalzerebbe e l'ammo lavorerebbe male).

Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---