Buh, non mi torna, leggendo in giro e ragionandoci sù mi sembrerebbe più logico il contrario no?
Cioè, più dò camber a un asse e più in appoggio quell'asse dovrebbe essere aderente perchè annulla di più la deriva...
Dove sbaglio?
Ho capito il raginamento che a ruote dritte come dici tu ho più grip davanti, ma appena comincio a sterzare è la deriva che fa da padrona...
P.S. 0 di convergenza ovviamente era già in programma!
Cioè, più dò camber a un asse e più in appoggio quell'asse dovrebbe essere aderente perchè annulla di più la deriva...
Dove sbaglio?
Ho capito il raginamento che a ruote dritte come dici tu ho più grip davanti, ma appena comincio a sterzare è la deriva che fa da padrona...
P.S. 0 di convergenza ovviamente era già in programma!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo