MaverikGTI Ha scritto:Guarda, è veramente un cavolata...
Sulla scatola del filtro ci sono 2 mollette, le sganci e la scatola si apre in 2...
A questo punto intravedi già il tuo filtro bianco.
Se provi ad aprire la scatola, si aprirà poco, giusto quei 4/5cm che ti permettono di estrarre il filtro...
Fai pure la prova con il tuo, lo tiri fuori, guardi in che stato è e lo rimetti dentro nello stesso verso di prima...
Non ti puoi sbagliare sul verso, c'è un angolo differente rispetto agli altri 3:
[ Immagine ]
Il K&N è identico, magari ci metterai qualche secondo in piu perchè il bordo è 2 mm piu spesso ed è in gomma,
per questo quindi ti sembreranno piu dure da richiudere le due mollette.
a quindi in pratica devo fare tutto in quel minimo di spazio? non si aprirà mai a porta in pratica?
Ne approfitto per una curiosità... quando ho preso quest'auto a km0, non mi hanno dato il libretto di istruzioni... su internet c'è la possibilità di trovarlo? perchè mi servirebbe sapere cosa indica una spia...
Intanto ve lo chiedo qua...sta sera appena ho spento il motore ed ho chiuso la macchina, ho visto lampeggiare la spia che si trova nel indicatore della pressione ( quella che è fittizia perchè è calcolata dalla centralina), ed è un auto con una chiave semplice... anche quando ho messo l'allarme lampeggia lentamente...ora io non mi ricordo se mi è sempre lampeggiata... potete darmi una mano? se importa saperlo ho anche l'allarme