allora in teoria e anche in pratica se fatto bene non si perde e non si guadagna nulla. perdi semplicemente perchè per come è fatto il nostro vano motore andresti ad aspirare direttamente l'aria calda dei collettori di scarico, dovresti fargli un heat shield (anglesismo).
se lo vuoi montare non fare strani esperimenti, montalo con il debimetro e cerca di posizionarlo nel modo più fresco possibile (se ci sta compra una curva 90° e montalo a sx cioè lato aspirazione del vano motore vicino al faro)
io non so com'è il cassonetto della saxo ma:
1 non credo che il filtro ci stia dentro il cassonetto stock
2 non pensare di riuscire a realizzare un cassonetto decente con la fibra di vetro (è un casino)
3 a meno che il filtro della fl non sia come il cassonetto dell's2000 e dubito che lo sia non credo ci sia nessun vantaggio nell'aver un cono dentro il cassonetto.
per venti euro puoi comprarlo
ps il sound dipende dalle risonanze
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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