se vuoi eliminare in sottosterzo e vuoi giocare con il sovrasterzo di potenza (dipende dai cavalli che hai :?: ) porta a 0 la convergenza in entrambi gli assi e di inclinazione dai di piu' sul posteriore e di meno all'anteriore tipo:
1.0 anteriore
1.8 posteriore....
in staccata subito prima della curva la macchina avra' molto grip all'anteriore e di meno al posteriore, in uscita quando ancora stai curvando succede il contrario, hai maggiore grip al posteriore e di meno all'anteriore, questo succede perche' in staccata hai la macchina dritta e quindi con inglinazione anteriore ridotta avrai un maggiore grip, mentre quando uscirai dalla curva le gomme sono ancora cosi'// quindi la maggiore inclinazione posteriore ti permette di avere piu' trazione con un'effetto fionda..............premetto che l'ho detto in maniera molto povera e dipende anche dal telaio, ma grosso modo e' cosi'...........
1.0 anteriore
1.8 posteriore....
in staccata subito prima della curva la macchina avra' molto grip all'anteriore e di meno al posteriore, in uscita quando ancora stai curvando succede il contrario, hai maggiore grip al posteriore e di meno all'anteriore, questo succede perche' in staccata hai la macchina dritta e quindi con inglinazione anteriore ridotta avrai un maggiore grip, mentre quando uscirai dalla curva le gomme sono ancora cosi'// quindi la maggiore inclinazione posteriore ti permette di avere piu' trazione con un'effetto fionda..............premetto che l'ho detto in maniera molto povera e dipende anche dal telaio, ma grosso modo e' cosi'...........