Gli unici collettori esistenti per il 1.6 nb ed nbfl pare siano proprio i cecam (al prezzo di 440 euro circa).
![[Immagine: 1.jpg]](http://www.cecamscarichisportivi.it/foto%20e%20gf/marche%20auto/mazda/MX5/1.jpg)
a quanto pare sono dei 4-1 un pò allungati, quindi una via di mezzo tra 4-2-1 e 4-1 vero e proprio.
però sorge la domanda: dato che sono gli unici ad essere prodotti, vorrà dire che non è modifica cosi necessaria e vantaggiosa.....o più semplicemente non c'è mai stata richiesta da parte di possessori di 1.6, in modo da non generare mai uno sviluppo di componenti.
qualcuno che l'ha montato, sa dire che vantaggi porta e come cambiano erogazione/prestazioni?
![[Immagine: 1.jpg]](http://www.cecamscarichisportivi.it/foto%20e%20gf/marche%20auto/mazda/MX5/1.jpg)
a quanto pare sono dei 4-1 un pò allungati, quindi una via di mezzo tra 4-2-1 e 4-1 vero e proprio.
però sorge la domanda: dato che sono gli unici ad essere prodotti, vorrà dire che non è modifica cosi necessaria e vantaggiosa.....o più semplicemente non c'è mai stata richiesta da parte di possessori di 1.6, in modo da non generare mai uno sviluppo di componenti.
qualcuno che l'ha montato, sa dire che vantaggi porta e come cambiano erogazione/prestazioni?