davidoski Ha scritto:re050a tutta la vita !
ma nella tua misura le falken fk452 ci sono?
Le FK-452 ci sono nella misura per NC/RC e saranno probabilmente quelle che montero' al primo cambio gomme (ci sono ancora le gomme stock e devo farle fuori almeno un po'). Sulla vecchia A4 invece vorrei montarvi delle termiche in pianta stabile e tenerla come alternativa "invernale", tanto con i Km che faccio io e con la storia della PaP negli ultimi anni, anche se la uso ogni tanto in estate posso tenere su delle termiche "ad alte prestazioni", tanto ormai vado piano. Quindi Falken HS-439 saranno probabilmente quelle che sostituiranno le tanto odiate S-Drive.
Di Falken, che ho scoperto grazie ad un forum Audi TT circa un anno fa, leggo ottime recensioni e sono intenzionato a provare questa Casa che secondo me si sta affermando come "la nuova Yokohama" di questi anni, un po' come era Yokohama nei primi anni '90: semisconosciuta, ma con prodotti eccellenti (prima che si sput*****se con le S-Drive...).
Le ho consigliate non molto tempo fa anche ad un amico che le ha montate su una 306 cabrio 1.6 ed anche se va piano, ha notato i miglioramenti rispetto alle ciofeche di serie.