Grazie,
in pratica comunque il prezzo del sensore e' quello di IL anche su ebay (de com be uk).
Quindi meglio andare sul sicuro... :roll:
Per il pannello DIN della NB posto sopra lo stereo (portaoggetti e orologio),
l'ho estratto semplicemente spingendolo da dietro, dopo aver estratto l'autoradio secondo procedura
Notare che ha un triangolo di plastica "in coda" che va ad appoggiarsi sul fondo (vedere il foro):
per centrarlo opportunamente quando lo dovete reinserire.
Comodo per quando lo si vuole smontare: e' tutto un pezzo.
E adesso attendiamo i VDO... :love:
in pratica comunque il prezzo del sensore e' quello di IL anche su ebay (de com be uk).
Quindi meglio andare sul sicuro... :roll:
Per il pannello DIN della NB posto sopra lo stereo (portaoggetti e orologio),
l'ho estratto semplicemente spingendolo da dietro, dopo aver estratto l'autoradio secondo procedura
Notare che ha un triangolo di plastica "in coda" che va ad appoggiarsi sul fondo (vedere il foro):
per centrarlo opportunamente quando lo dovete reinserire.
Comodo per quando lo si vuole smontare: e' tutto un pezzo.
E adesso attendiamo i VDO... :love:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD