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NA8C - neo green by -malleus-
#91
Esatto, è una volgarissima chiave.
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#92
Le NA prodotte dal 1995 in poi hanno il trasponder, la chiave col trasponder è uguale a quella delle successive NB ed NBFL, quella senza è più piatta. Se hai il trasponder si accende per qualche istante una spia gialla nel quadro strumenti, al momento dell'accensione.

Edit: ho letto ora che la tua mazda è prodotta nel 1994 quindi probabilmente rientra tra quelle che non hanno ancora l'immobilizer nonostante abbiano il cruscotto aggiornato (come quella di Pdor).
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#93
lucazam Ha scritto:solo la mia delicatezza manuale (chiedere a qualche signorina in giro per la Lombardia per conferme
Smile Smile Smile ma che *****....Smile Smile Smile

Cmq si Antonio, niente trasponder. Grazie a voi delle dritte, ora studio il da farsi.Wink
Fermo, ma non inerte.


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#94
A Milano c'è un ferramenta molto fornito in c.so di Porta Romana, all'altezza di Crocetta. Altrimenti se non trovi nulla c'è quello di Desenzano...ma è un pò fuori mano...Sennò prestami la Miata una settimana e ti porto a fare il duplicato Big Grin
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#95
Cmq la grigia dovrebbe essere originale mazda !
Mi pare si chiami service o valet key.
In pratica è la chiave che lasci al maccanico o al lavaggio e impedisce l'apertura di cassettini e portabagagli Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
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#96
Allora, si avvicina la primavera e sta settimana la macchina fa visita all'officina per:

-estirpare residui dell'impianto antifurto da vano motore e abitacolo
- sostituzione guarnizione coperchio punterie e ispezioni varie
- spurgo completo circuito di raffreddamento
- olio differenziale


Poi monto queste due cosine raccattate a due lire quest'inverno:

Panasonic del 1995 in funzione dell'orrida clarion attuale….

[ATTACH=CONFIG]28630[/ATTACH]

Casse stock al post delle mie ormai gracchianti….

[ATTACH=CONFIG]28631[/ATTACH]

Ieri, complice la bella giornata, ho approfittato per un lavoro di pulizia approfondita con prodotti consigliati da Elwood, con tanto di pulizia capote…..l'effetto mi ha stupito...

[ATTACH=CONFIG]28632[/ATTACH]

Peccato che il tappezziere a cui ho fatto vedere l'auto mi abbia tarpato le ali già' settimana scorsa…..a causa del restringimento delle zone laterali della capote (zona guarnizioni finestrini) egli sostiene che la stessa sia irreparabile….Undecided

Cio' mi duole assai, in quanto avrei fatto l'impossibile per tenere la capote stock e restaurarla….
che dite, sentire altre campane?


Allegati Anteprime
           
Fermo, ma non inerte.


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#97
Stessa cosa che han detto della mia. Una volta che si restringe,e a quanto pare è inevitabile,tanti saluti...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#98
Guido non per contraddirti ma quella Panasonic mi pare travestita da Pioneer Big Grin

Dove le hai trovate le casse stock con i tre fori, che stavo proprio per comprarne da 16,5 ma da asolare sicuramente?
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#99
Si, certo....Pioneer.Smile

Trovate su subito.it se non erro....
Fermo, ma non inerte.


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-malleus- Ha scritto:-






Ieri, complice la bella giornata, ho approfittato per un lavoro di pulizia approfondita con prodotti consigliati da Elwood, con tanto di pulizia capote…..l'effetto mi ha stupito...

[ATTACH=CONFIG]28632[/ATTACH]

Peccato che il tappezziere a cui ho fatto vedere l'auto mi abbia tarpato le ali già' settimana scorsa…..a causa del restringimento delle zone laterali della capote (zona guarnizioni finestrini) egli sostiene che la stessa sia irreparabile….Undecided

Cio' mi duole assai, in quanto avrei fatto l'impossibile per tenere la capote stock e restaurarla….
che dite, sentire altre campane?

IMHO

se non entra acqua direi di tenere la capote originale.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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