This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback
#81
omermon Ha scritto:ecco un altro che ha conosciuto "the magic touch".

sei spacciato! Big Grin

Ah ah, diciamo che più che modifiche "strutturali" si parlava di "cucirmi" addosso la vettura. Per ora ho risolto (migliorando) il limite della leggerezza sterzo e del ritorno volante, a breve ridurremo il rollio con barre adatte...Più avanti si inizia con qualcosa di più serio. Trattandosi di vettura in garanzia ho le mani alquanto legate.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#82
v3rsus Ha scritto:Ah ah, diciamo che più che modifiche "strutturali" si parlava di "cucirmi" addosso la vettura. Per ora ho risolto (migliorando) il limite della leggerezza sterzo e del ritorno volante, a breve ridurremo il rollio con barre adatte...Più avanti si inizia con qualcosa di più serio. Trattandosi di vettura in garanzia ho le mani alquanto legate.

una delle qualità di albi è proprio la capacità di migliorare senza stravolgere e (soprattutto) senza intaccare la garanzia
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#83
Ho acquistato molto materiale da MR e ho anche usufruito dei suoi servizi come preparatore.

E' disponibile una vasta scelta di prodotti che copre tutte le esigenze e i budget dei clienti, sempre e comunque di ottima qualità.
I prezzi sono generalmente minori di quelli che si trovano sul web.
Spedizioni rapidissime (mi è capitato di ordinare del materiale e riceverlo il giorno dopo) e prodotti praticamente sempre in stock.

Ho lasciato la macchina a MR per la regolazione delle altezze e degli angoli e adesso ho un' auto che oltre ad essere sempre divertente da guidare, è anche efficace in termini di secondi in pista.

Tutto quello che ho scritto sopra lo fanno essere "solo" un ottimo professionista, ma ciò che rende diverso MR da altri preparatori è Alberto.
E' sempre molto disponibile, che sia per un ordine da 10€ o per un ordine da 1000€ oppure anche solo per un consiglio.
Sa inoltre lavorare oltre che sulla base di ciò che vuole il cliente, anche sulla base del budget a disposizione del cliente stesso.

Insomma, consigliatissimo!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#84
omermon Ha scritto:una delle qualità di albi è proprio la capacità di migliorare senza stravolgere e (soprattutto) senza intaccare la garanzia

Number34 Ha scritto:Ho acquistato molto materiale da MR e ho anche usufruito dei suoi servizi come preparatore.

E' disponibile una vasta scelta di prodotti che copre tutte le esigenze e i budget dei clienti, sempre e comunque di ottima qualità.
I prezzi sono generalmente minori di quelli che si trovano sul web.
Spedizioni rapidissime (mi è capitato di ordinare del materiale e riceverlo il giorno dopo) e prodotti praticamente sempre in stock.

Ho lasciato la macchina a MR per la regolazione delle altezze e degli angoli e adesso ho un' auto che oltre ad essere sempre divertente da guidare, è anche efficace in termini di secondi in pista.

Tutto quello che ho scritto sopra lo fanno essere "solo" un ottimo professionista, ma ciò che rende diverso MR da altri preparatori è Alberto.
E' sempre molto disponibile, che sia per un ordine da 10€ o per un ordine da 1000€ oppure anche solo per un consiglio.
Sa inoltre lavorare oltre che sulla base di ciò che vuole il cliente, anche sulla base del budget a disposizione del cliente stesso.

Insomma, consigliatissimo!
Non posso che condividere..

(Il problema poi non è Alberto, sono lo scimmie che segretamente sono accampate li vicino e ti bussano sulla spalla.. )
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#85
Ho avuto occasione affidare la piccola ad alberto sia per lavori di ecu che per quanto riguarda la ciclistica, persona veramente fantastica, ga saputo ascoltare le mie necessità ed accompagnarmi lungo la scelta di componenti e regolazioni varie, pienamente soddisfatto
  Cita messaggio
#86
Quest'anno ho voluto sperimentare e quindi mi son fatto fare un bel tagliando, potendo finalmente verificare di persona la competenza, la disponibilità, la rapidità e la gentilezza del buon Alberto. Esperienza assolutamente positiva!
  Cita messaggio
#87
Dopo aver comprato prodotti e avuto ottimi consigli al telefono, oggi finalmente ci siamo conosciuti di persona. Preparato, gentile, ospitale ed onesto. Molto soddisfatto del lavoro fatto alla centralina. Posso solo consigliarti. # 1
  Cita messaggio
#88
Punto di riferimento ASSOLUTO per tutti i possessori di MX-5, competenza professionalità e disponibilità a 360°
E' la seconda volta che acquisto dal buon Alberto i materiali per fare il tagliando alla mia NC, prezzi sempre al top e spedizione fulminea, oltre che alla più totale disponibilità a dare consigli per fare il lavoro al meglio e con i prodotti migliori.

Prima o poi porterò la macchina di persona per soddisfare qualche scimmia Big Grin
  Cita messaggio
#89
Scusate ... Ho contattato Alberto per alcune informazioni e suggerimenti,in vista di un imminente acquisto, qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta.

Sapete forse indicarmi se ci sono eventuali problemi o se è tutto ok?

Non vorrei sollecitare inutilmente passando la parte del cag.....zzo....

Grazie
  Cita messaggio
#90
Di solito risponde sempre ed entro poco tempo. Prova a mandargli un WhatsApp. Li legge. Se è impegnato appena può risponde subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)