This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback
#71
Mi aggiungo anch'io nel tessere le lodi al caro Alberto, persona sempre disponibile ed estremamente competente oltre che grande appassionato dei nostri giocattolini.
Nel mio caso mi sono rivolto a lui per un setup generale dell'assetto con regolazione angoli, precarichi e barre su bilance elettroniche ed il giudizio sul lavoro è più che ottimo, una grande professionalità ed una competenza fuori dal comune sono le doti mostrate da Alberto il quale dà sempre la sicurezza che il lavoro viene fatto con la massima professionalità ed esperienza...
Grazie ancora Alberto...Thumbup
  Cita messaggio
#72
Al, grazie per lo scarico..... Già montato
Adesso per colpa tua e della prova della nc con ohlins ho un sacco di brutti pensieri per la testa!!!!!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#73
Mi sono rivolto ad Alberto per il primo passo nella preparazione della mia RC affrontando piccoli lavori riguardanti: powerflex, tubi freni in treccia, supporti motore e differenziale più rigidi ed un tagliando completo.
La prima impressione è stata quella di trovarmi in famiglia, una cordialità e gentilezza che oggi si fatica molto a trovare, nonchè professionalità e competenza.
Tornerò senz'altro per continuare i lavori che ho in testa e non mancherà di consigliarlo a chiunque necessiti della sua esperienza.

E' stato un piacere conoscerti ed averti affidato la mia Ford... ehm Mazda Big Grin.
  Cita messaggio
#74
Su consiglio e raccomandazione degli altri cioccapiatti di zona mi sono rivolto ad Alberto per fare un intervento sull'assetto della mia mx

Il risultato l'ho visto e misurato a cronometro, il trattamento è stato di tutto rispetto e la qualità del lavoro assieme alla serietà e competenza penso sia quello che ogni appassionato di motori sogna quando lascia la propria vettura in mano ad un preparatore. Oltretutto trovo che Alberto non si risparmi a dispensare consigli anche fuori dal rapporto commerciale.

Alla prossima !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#75
Persona competente.. La prima volta mi sono rivolto a lui per la taratura dell assetto regolabile.. Devo dire servizio ottimo.. Auto migliorata sensibilmente.. Dopo di che ci abbiamo avuto modo di conoscerci un attimo e ho deciso di affidagli motore e altri piccoli upgrade.. Dal lato personale e molto disponibile e presente nonostante gli impegni.. Se può ti dà sempre di più di quello che sarebbe tenuto a fare..

Insomma consigliatissimo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#76
Ho acquistato da Alberto il radiatore maggiorato IL Motorsport + olio Bardahl e filtri, mi unisco al coro dei ringraziamenti per competenza e gentilezza.
  Cita messaggio
#77
Mi complimento anche io per la disponibilità e la rapidità impressionante della consegna Thumbup
  Cita messaggio
#78
Metto anch'io feedback assolutamente positivo per l'intervento sulla ciclistica http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post709449 Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#79
Che dire...se non aggiungermi oramai al "coro" dei feedback positivi.

Serietà, gentilezza e competenza fuori dal comune....Abbiamo iniziato con una sistematina agli angoli e già si parlava delle modifiche future Wink.

Alla prossima!!!
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#80
v3rsus Ha scritto:Che dire...se non aggiungermi oramai al "coro" dei feedback positivi.

Serietà, gentilezza e competenza fuori dal comune....Abbiamo iniziato con una sistematina agli angoli e già si parlava delle modifiche future Wink.

Alla prossima!!!

ecco un altro che ha conosciuto "the magic touch".

sei spacciato! Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)