This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback
#61
ok chiarissimo!

allora per i prossimi dischi valuterò la sola baffatura
comunque tra i vari turni non ho avuto problemi di pedale lungo, mentre dopo il 3° turno si... ma è colpa di namrocko che mi ha istigato a correre come un pirla anche nel giro di raffreddamento! :haha:

se resto in ebc sicuramente prenderò le yellow perché si intonano con i tow hook! :haha:

a breve studierò un po' la macchina e vedrò di farci arrivare 2 tubi di raffreddamento dalle prese d'aria del lip.

Grazie mille Alberto!
  Cita messaggio
#62
Super emme super veloce come sempre...
Arrivati e montati cavi alta conducibilità in silicone e un altro pacco sta per partire Wink

[Immagine: y2ygu4e8.jpg]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  Cita messaggio
#63
Arrivato bardahl xtc c60, additivo Syneco e qualche altro annesso!
Ancora una volta rapidi e puntuali!

Particolare nota d'apprezzamento per Alberto e la sua pazienza/disponibilità infinita; un super-consulente! Thumbup
  Cita messaggio
#64
Un consulente esperto per i "best-bang-for-the-buck", un venditore onesto e preciso e una persona con una pazienza e una correttezza infinita. C'è bisogno di aggiungere commenti? Peccato che non sia potuto essere il primo cliente per i dischi scomponibili :oops:
Appena dischi e pastiglie saranno rodati e avranno avuto modo di conoscere i loro amici "idroattuati" vedremo di che pasta sono fatti i freni della NC!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#65
Non vi sto nemmeno a dire... sempre ottimo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#66
a dir poco un ottimo venditore! mai capitato che mi arrivasse la merce prima del pagamento!
Thumbup
  Cita messaggio
#67
Arrivato ordine da Al qualche gg fa... Tutto perfetto, gentile e disponibile!
A breve mi sa che faro'altro ordineThumbup
  Cita messaggio
#68
Appena arrivato suuuuuuuuuperpaccone dalla Mondiale Racing, preso un bel po' di roba:
Dischi freno (ant + post) nuovi con baffatura per la VW Sciroppa;
pastiglie ds2500 (ant + post);
tubi freno;
olio freni;
olio motore bardahl 5w40;
radiatore maggiorato per la vecchia mazdina.

Grazie ad Alberto che visto l'ordine mi ha fatto un ottimo sconto e soprattutto una consulenza per la scelta dei materiali in più volte tramite whatsapp e mail a ore improponibili Smile
a breve foto di tutta la robbba
  Cita messaggio
#69
[Immagine: 2r41irk.jpg]
integro con foto anche qua, ciao
  Cita messaggio
#70
Anche il 2 ordine fatto ad Al è arrivato perfetto come al solito.
Cortese e disponibile

Grazie Al.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)