This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
#61
(08-10-2020, 09:55)Antonio Ha scritto: Tra le due, Becker senza dubbio.

becker gran bella radio, ce l'avevo sul TT anni ed anni fa,illuminazione rossa la gran prix.. ma adesso costano una fucilata ho visto  Confused
  Cita messaggio
#62
Niente modifiche meccaniche sto giro... ormai mi tocca aspettare che ci liberino per andare da Alan, Ferrario, qualche malsana idea ce l'ho in testa  Big Grin


Ormai la radio originale mi aveva mezzo abbandonato e io non ci riesco a girare senza musica. Ero tentato di prendere una mezza ciofeca per non stare li a spendere tantissmo per la radio.. ma alla fine ho trovato una Nakamichi cd500 perfetta e cosa vuoi fare...

Un po' di smadonnate, taglia e cuci e son riuscito a metterla a filo, non si poteva vedere con la cornice esterna proprio!!
Illuminazione verde originale, devo dire che ci sta alla grande! ho già collecato un rca per l'aux.
Suono della Nakamichi: come me lo ricordavo Angel   Cool

p.s. si le foto fan un po' schifo


[Immagine: attachment.php?aid=38508]


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#63
fa male sto lockdown..
Rimossi tow frontali e lasciato solo uno posteriore, e già che c'ero ho sistemato le coperture dei fari

p.s stavo pensando che senza il tunnel centrale è davvero comodo il cambio....


[Immagine: attachment.php?aid=38512]

[Immagine: attachment.php?aid=38514]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#64
Bellina anche senza tunnel, molto resing!! Tra l'altro la moquette così nera sembra quasi fatta apposta per stare a vista

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#65
  Cita messaggio
#66
Vai che stai entrando nel vortice... Smile
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#67
(08-11-2020, 18:54)Alfatester Ha scritto: Bellina anche senza tunnel, molto resing!! Tra l'altro la moquette così nera sembra quasi fatta apposta per stare a vista

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Io vorrei fare la mia senza console, ma una moquette nuova dedicata al tunnel e un po' di lavoro di tappezzeria comunque l'ho messo in conto
  Cita messaggio
#68
(09-11-2020, 13:12)M-Power Ha scritto:
(08-11-2020, 18:54)Alfatester Ha scritto: Bellina anche senza tunnel, molto resing!! Tra l'altro la moquette così nera sembra quasi fatta apposta per stare a vista

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Io vorrei fare la mia senza console, ma una moquette nuova dedicata al tunnel e un po' di lavoro di tappezzeria comunque l'ho messo in conto

stavo guardando anche io, più che altro che mi è appena arrivato lo swicth jass per i vetri, però servon questi se si rimuove:
https://www.jassperformance.com/shop/cen...ole_carpet
https://www.jassperformance.com/shop/con...ete_mx5_na
-decidere dove mettere i tasti dei finestrini
- il tappo benzina lasciato così mmmm, non mi convince
-cuffia del cambio e asta del cambio originali son bruttine forti... Big Grin
  Cita messaggio
#69
(09-11-2020, 19:48)andrewosky Ha scritto: stavo guardando anche io, più che altro che mi è appena arrivato lo swicth jass per i vetri, però servon questi se si rimuove:
https://www.jassperformance.com/shop/cen...ole_carpet
https://www.jassperformance.com/shop/con...ete_mx5_na
-decidere dove mettere i tasti dei finestrini
- il tappo benzina lasciato così mmmm, non mi convince
-cuffia del cambio e asta del cambio originali son bruttine forti... Big Grin

Io ho una V-Special, dovrei trovare la moquette TAN originale e farla sistemare dal tappezziere, per fare un lavoro fatto bene. Per i finestrini mi pare ci fosse un "tappo" per la tombstone che integra anche i comandi, ma non vorrei confondermi. I comandi per aprire portabagagli e tappo benzina, invece, non si possono vedere... :-)

La cuffia del cambio a soffietto, invece, non mi dispiace :-)
  Cita messaggio
#70
oggi visita da Ferario, Alan.. a dicembre sotto i ferri per qualche lavoretto, non vedo l'ora!!


Intanto tornati in modalità inverno

[Immagine: attachment.php?aid=38536]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)