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Location: Principato Di Zeon
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			 (11-03-2020, 10:04)Dado Ha scritto:  MI sa che le pastiglie originali siano un po troppo stradali.Che, come me e quasi tutti i principianti, facessi frenate piuttosto lunghe e dolci anziche breve e secche (e si stressano di piu l'impianto)
 infine misurare la temperatura dei dischi mi pare abbastanza ridicolo :-)
 
Misuri la temperatura delle gomme.
		 
			
		 
	
	
		
		
		11-03-2020, 12:04 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2020, 12:07 da Krylion.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Verona
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ND RF 2.0 160cv (2017-...) 
		
			Le HP+ e le DS2500, per impianto originale con dischi originali, vanno bene anche a freddo nell'uso normale? Fischiano?  Altrimenti al primo cambio pastiglie, che devo ancora fare, pensavo di cambiare le originali con le EBC green 
 In futuro, quali potrebbero andare bene anche su un disco forato Zimmermann (so che certe pastiglie non sono compatibili con certi dischi...) ?
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
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			Comunque raga, giusto per precisare, visto che qui si parla di ND, le DSUNO e DS1.11 non sono ancora disponibili, quindi inutile che le consigliate. 
front: https://ecat.ferodoracing.com/product-li...de/FCP4873 
rear: https://ecat.ferodoracing.com/product-li...de/FCP1894 
Grazie e arrivederci   
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			 (11-03-2020, 12:04)Krylion Ha scritto:  Le HP+ e le DS2500, per impianto originale con dischi originali, vanno bene anche a freddo nell'uso normale? Fischiano?  Altrimenti al primo cambio pastiglie, che devo ancora fare, pensavo di cambiare le originali con le EBC green 
 In futuro, quali potrebbero andare bene anche su un disco forato Zimmermann (so che certe pastiglie non sono compatibili con certi dischi...) ?
 
Tieni le originali vista l'alternativa.    
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
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			Krylion Ha scritto:Le HP+ e le DS2500, per impianto originale con dischi originali, vanno bene anche a freddo nell'uso normale? Fischiano?  Altrimenti al primo cambio pastiglie, che devo ancora fare, pensavo di cambiare le originali con le EBC green 
 In futuro, quali potrebbero andare bene anche su un disco forato Zimmermann (so che certe pastiglie non sono compatibili con certi dischi...) ?
 
Dischi originali e paste DS2500. Penso sia stato scritto mille volte, perché siete così scettici?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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			Pagid anche non fa nulla per ND?Oppure, non si sa che usano per le CUP in America? A voler pagare 3-400€ per un set di pastiglie ceramiche che durano un sacco, reggono il calore e frenicchiano più o meno a tutte le temperature dovrebbe essere sempre possibile, qualcuno qualcosa per le macchine che corrono lo farà... giusto per trovare un'alternativa a DS2500 e DTC-30.
 
 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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			A casa dovrei avere l'elenco dei pezzi che monta la cup-america. Se mi ricordo stasera controllo.
		 
			
		 
	
	
		
		
		11-03-2020, 15:04 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2020, 15:08 da Krylion.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
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ND RF 2.0 160cv (2017-...) 
		
			 (11-03-2020, 12:37)LupoTHP Ha scritto:  Krylion Ha scritto:Le HP+ e le DS2500, per impianto originale con dischi originali, vanno bene anche a freddo nell'uso normale? Fischiano?  Altrimenti al primo cambio pastiglie, che devo ancora fare, pensavo di cambiare le originali con le EBC green 
 In futuro, quali potrebbero andare bene anche su un disco forato Zimmermann (so che certe pastiglie non sono compatibili con certi dischi...) ?
 Dischi originali e paste DS2500. Penso sia stato scritto mille volte, perché siete così scettici?
 
io ho chiesto come vanno a freddo e se fischiano, e non ho chiesto solo per le ds2500 ma anche per queste hp+
  (11-03-2020, 12:15)PikoPiko Ha scritto:  Tieni le originali vista l'alternativa.  Io ho le ebc verdi su un'altra vettura (una vecchia micra da meno di 900kg, che ovviamente non va una mazza, ma a cui, essendo l'impianto di serie - uguale per tutti i modelli - sottodimensionato per la versione con cambio automatico, ho messo all'anteriore pinze e dischi della Sunny gti-r, oltre a tubi in treccia), sono al secondo set e non ho mai avuto problemi: nè in montagna (parlo della discesa, chiaramente   ) nè in due pistate ad Adria. E' chiaro che avere dischi da 257 autoventilanti all'anteriore è anche troppo per quel mezzo, ma, ripeto, non si è nemmeno mai allungata la corsa del pedale, e considera che per quanto andassi "lento" non avevo freno motore su cui contare. Di conseguenza, male non ne posso parlare.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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			Krylion Ha scritto:LupoTHP Ha scritto:Krylion Ha scritto:Le HP+ e le DS2500, per impianto originale con dischi originali, vanno bene anche a freddo nell'uso normale? Fischiano?  Altrimenti al primo cambio pastiglie, che devo ancora fare, pensavo di cambiare le originali con le EBC green 
 In futuro, quali potrebbero andare bene anche su un disco forato Zimmermann (so che certe pastiglie non sono compatibili con certi dischi...) ?
 Dischi originali e paste DS2500. Penso sia stato scritto mille volte, perché siete così scettici?
 io ho chiesto come vanno a freddo e se fischiano, e non ho chiesto solo per le ds2500 ma anche per queste hp+
 
Mi riferivo al fatto che intendi montare i dischi forati… Ti assicuro che i dischi OEM sono di un ottimo materiale. Comunque le DS2500 vanno bene anche a freddo e fischiano "il giusto".
 Krylion Ha scritto:PikoPiko Ha scritto:Tieni le originali vista l'alternativa. Io ho le ebc verdi su un'altra vettura (una vecchia micra da meno di 900kg, che ovviamente non va una mazza, ma a cui, essendo l'impianto di serie - uguale per tutti i modelli - sottodimensionato per la versione con cambio automatico, ho messo all'anteriore pinze e dischi della Sunny gti-r, oltre a tubi in treccia), sono al secondo set e non ho mai avuto problemi: nè in montagna (parlo della discesa, chiaramente  ) nè in due pistate ad Adria. E' chiaro che avere dischi da 257 autoventilanti all'anteriore è anche troppo per quel mezzo, ma, ripeto, non si è nemmeno mai allungata la corsa del pedale, e considera che per quanto andassi "lento" non avevo freno motore su cui contare. Di conseguenza, male non ne posso parlare. 
Anch'io mi ero trovato bene con le EBC green sul BMW, ma 1) Le pastiglie originali di BMW erano veramente pessime, quindi anche una tavoletta di legno sarebbe stata migliore. 2) la BMW non l'ho mai portata in pista.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
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NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Quindi alla fine tra poco le Green son meglio delle Yellow....   ))))
		
			
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