This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pellicole oscuranti
#31
flick87 Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:

Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...

è vero.. tipo i range e gli altri suvvoni altissimi mi abbagliano da tutti gli specchietti i maledetti!

Giusto il tempo di arrivare alla prima curva..Big Grin
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
  Cita messaggio
#32
e no.. dopo la prima curva sparaflashano di piu.. sai com'è non sono abbittuatttttti a vedere le macchine di traverso :langue2:
  Cita messaggio
#33
Scusate l'OT ma sono in tema sull'OT dei SUV.

L'altro ieri ho fatto un giro con la NA. Uscendo da Desenzano c'è una stradina stretta tutta a curve. Mi sono trovato davanti il solito cazzone con il Cayenne piazzato in mezzo alla strada. L'ho sollecitato un pò ma non riusciva a staccarmi se non di pochissimo sui brevi rettilinei. Alla fine, quando ha avuto strada libera ha fatto un numero che mi ha gelato il sangue! Sorpassone con Clio che veniva in senso contrario, l'ha evitata per un pelo. A certa gente non dovrebbero dare certe auto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#34
flick87 Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:

Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...

è vero.. tipo i range e gli altri suvvoni altissimi mi abbagliano da tutti gli specchietti i maledetti!

passagli sotto il SUV cosi eviti il tutor Cool

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#35
il prezzo per oscurare i 2 vetri laterali e il lunottino è 150 euro + o -
  Cita messaggio
#36
Secondo me avrebbe senso oscurare il lunotto dell'Hard-Top.
Infatti sono diverse stagioni che penso di farlo, anche perchè il mio è nero e ci starebbe bene.
Però lo scorso anno non l'ho montato quindi...

Mi avete stimolato, passo a farmi dire il prezzo domani. :chessygrin:
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#37
vedevo qui in giro a volte un ragazzino con una Saab nera cabrio vecchia vecchia (ma forse vecchia vecchia ma turbo 185 cv Shock ) che aveva fatto tutti i vetri neri.
Con la capote chiusa non era malaccio, ma con capote giu e vetri laterali alzati come molto spesso obbligati a fare sulle 4 posti, faceva un tantino ribrezzo.
  Cita messaggio
#38
Io ho la pellicola a specchio sui laterali e sul lunotto dell HT. Poi sul vetro del soft top ho quella nera.
Per i fari soprattutto gli xeno lenticolari è una benedizione. Almeno quando salgono su un dosso dietro di te non ti danno l'impressione di aver visto la madonna con tt quella luce. Xò non ho idea della spesa
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#39
Miata4Ever Ha scritto:Io ho la pellicola a specchio sui laterali e sul lunotto dell HT. Poi sul vetro del soft top ho quella nera.
Per i fari soprattutto gli xeno lenticolari è una benedizione. Almeno quando salgono su un dosso dietro di te non ti danno l'impressione di aver visto la madonna con tt quella luce. Xò non ho idea della spesa

Le pellicole a specchio riducono la visibilità di notte come quelle nere?
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#40
in teoria no,però sono ancora piu illegali delle pellicole nere visto che riflettono i raggi solari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 3,084 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  Pellicole per fari: applicazione & impressioni. Tiro! 153 36,744 02-04-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)