This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pellicole oscuranti
#41
teo Ha scritto:in teoria no,però sono ancora piu illegali delle pellicole nere visto che riflettono i raggi solari

Beh, le nere sono legali se installate da un carrozziere e certificate, ma solamente dietro.
Per quelle a specchio sarà lo stesso o non c'è possibilità di essere in regola?
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#42
Lupocattivo Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Io ho la pellicola a specchio sui laterali e sul lunotto dell HT. Poi sul vetro del soft top ho quella nera.
Per i fari soprattutto gli xeno lenticolari è una benedizione. Almeno quando salgono su un dosso dietro di te non ti danno l'impressione di aver visto la madonna con tt quella luce. Xò non ho idea della spesa

Le pellicole a specchio riducono la visibilità di notte come quelle nere?
Quelle a specchio non sono a specchio completo, creano una specie di sfumatura grigia lucida che impedisce di vedere all'interno, di notte ci si vede normalmente come se non ci fossero, di giorno filtrano gli UV. Le pellicole a specchio si possono montare dietro facendolo fare in un centro autorizzato sui vetri posteriori e sul lunotto. In questo caso io ce le avrei omologate solo sul lunotto però non ci guardano mai quando ti fermano.L'effetto è davvero bello, temo di non riuscire a renderlo in foto altrimenti la posterei. Cmq domani provo. Non riflettono i raggi solari e assorbono gli UV. Niente di più.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#43
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, mi sa che la metto al lunotto dell'Hard-Top. Wink
Se hai una foto non mi dispiacerebbe vederla. In cambio io posterò una foto della Miata con i nuovi cerchi e gomme nella discussione "Cerchi MSW Mod.16" :chessygrin:
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#44
Lupocattivo Ha scritto:Mi hai messo la pulce nell'orecchio, mi sa che la metto al lunotto dell'Hard-Top. Wink
Se hai una foto non mi dispiacerebbe vederla. In cambio io posterò una foto della Miata con i nuovi cerchi e gomme nella discussione "Cerchi MSW Mod.16" :chessygrin:
Ho provato ma nn è venuto molto. Domani riprovo
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#45
bgmiata87 Ha scritto:salve gentilissimi signori del forum,
volevo montare le pellicole oscuranti sulla nostra mx5.
quanto costera + o - ?
:?: :?: :?:

e poi se li metti anche solo su lunotto come fai le retro??? Shock
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#46
Sono passato questa sera dal carrozziere. Ha visto l'Hard-top e teme che il lunotto sia troppo curvo per poter garantire un buon lavoro. Dice che mi farà sapere.
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#47
Tex Willer Ha scritto:
bgmiata87 Ha scritto:salve gentilissimi signori del forum,
volevo montare le pellicole oscuranti sulla nostra mx5.
quanto costera + o - ?
:?: :?: :?:

e poi se li metti anche solo su lunotto come fai le retro??? Shock

Non sono mica "completamente" oscuranti! Esistono in diverse gradazioni, infatti io volevo sapere quanto diminuisce la visibilità di notte.
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#48
OT:
Sarà che sono abituato ai furgoni/camion ma quando faccio manovra guardo gli specchi esterni :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#49
nippe Ha scritto:OT:
Sarà che sono abituato ai furgoni/camion ma quando faccio manovra guardo gli specchi esterni :chessygrin:
Anche con la pellicola oscurante ci si vede abbastanza
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 2,787 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  Pellicole per fari: applicazione & impressioni. Tiro! 153 34,805 02-04-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)