This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pellicole oscuranti
#21
Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:

Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#22
Già l avisibilità posteriore è scarsa se poi ci mettiamo pure ad oscurare il lunotto....... Vabbè che esistono i sensori......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
Miata.SharK Ha scritto:NON sono legali sui finestrini all'altezza del guidatore e parabrezza.
Per il lunotto puoi fare quello che vuoi, ma non ne vale la pena... usa i soldi in altro modo!
Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
ho cambiato idea.... cioè quello che fa i preventivi mi ha fato cambiare idea.....
mi ha sparato 350 euro più iva!!!!!! : Lol : : Lol :
mi compro un bell assetto va....
Cool Cool Cool
NB 1.6 '00
  Cita messaggio
#25
bgmiata87 Ha scritto:mi compro un bell assetto va....
Cool Cool Cool
Ora si che ci piaci!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#26
Fabiolous Ha scritto:Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! Banghead

Mi sembra che alcune auto un po' esotiche siano in regola con tutti i vetri oscurati, non so se escono così dalla casa o sono omologate da qualche ente europeo più permissivo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#27
Miller Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Ha ragione Miata.SharK,
anche se un paio di volte ho visto qualche fesso col suvvone e TUTTI i vetri oscurati.
Povero mondo! Banghead

Mi sembra che alcune auto un po' esotiche siano in regola con tutti i vetri oscurati, non so se escono così dalla casa o sono omologate da qualche ente europeo più permissivo.
Sembra assurdo, ma oggi tutto è possibile.

E io che per una settimana non ho dormito quando ho comprato lo scarico, anche se omologato! :fuite:
Ok, sono esagerato io. : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#28
scusate, ha volte mi vengono questi attacchi di tuningazzate...
:oops: :deg:
NB 1.6 '00
  Cita messaggio
#29
bgmiata87 Ha scritto:ho cambiato idea.... cioè quello che fa i preventivi mi ha fato cambiare idea.....
mi ha sparato 350 euro più iva!!!!!! : Lol : : Lol :
mi compro un bell assetto va....
Cool Cool Cool


Sicuramente spendi meglio i tuoi soldi!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
pinofredd Ha scritto:Beh, sul lunotto posteriore apparte tutto un senso lo potrebbe anche avere:

Noi che siamo belli bassini abbiamo i fari dei vari suvM**** che ci si piantano in faccia sempre.
Con il vetro oscurato questo problema risulterebbe minore.
Ovviamente solo per coloro che ognitanto stanno con la cappotta su, i fanatici del top down con 10 sottozero ne possono fare a meno...

è vero.. tipo i range e gli altri suvvoni altissimi mi abbagliano da tutti gli specchietti i maledetti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 2,802 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  Pellicole per fari: applicazione & impressioni. Tiro! 153 34,860 02-04-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)