Location: Macerata
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Grazie! Con il 1.8 si ha un anno preciso in cui si risolvono i problemi casuali di consumo olio? Oppure anche in quel caso è tutto comunque incerto?
(ovviamente continuerò a valutare anche le offerte dei 2.0,che sicuramente sarebbero la scelta migliore)
		
		
		
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Macerata
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Capisco,ma quindi anche in caso di rebuild del motore ancora non si è ben capito quali sono gli interventi per evitare nuovamente problemi simili?
Leggevo di Pcv e gommini valvole. Tutto sommato non sarebbero nemmeno problemi enormi,oppure ci sono casi anche di difetti interni come fasce o altro?
		
		
		
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Comunque di 1.8 a buon mercato se ne trovano tante, di 2.0 meno, anche se a volte si trovano ottimi affari, è successo. 
Il mio consiglio è quello di cercare in auto più nuova, magari 1.8 con un massimo di 60.000km (ovviamente originali e auto sempre tagliandata regolarmente) se si cerca affidabilità e una buona base di partenza. Con l'assetto giusto e un potenziamento dei freni (tubi e pastiglie giuste  bastano e avanzano) diventa un altra auto, credimi. 
Le 2.0 sono più care Perche più rare. Si prende un auto più chilometrata rispetto alla 1.8 allo stesso prezzo. Però è indubbiamente la scelta megliore per sfruttare l'ottimo telaio della NC. 
Se posso dare un altro consiglio, su autoscout24.de si trovano molte più NC rispetto a qui, alcune con allestimenti diversi e prezzi abbastanza buoni. Io valuterei di andare a prendere lì la NC "giusta"
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Saronno
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
		 
	 
	
	
		
			Post 2009 o meglio ancora post 2011 hanno risolto molti problemi. Ma i prezzi salgono.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			ilGerry Ha scritto:Che problemi? E come li hanno risolti? 
facendo MENO KILOMETRI! :haha:
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!