Già ho guardato io, ti serve un kit completo e se ti tolgono i dischi sparagni qualcosina...
		
		
		
		
	| 
					GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
				 | 
| 
		
		
		25-02-2016, 15:09 
		
	 
			grazie Pepi sto fuori fino a domenica e guardo male dal cell prenderei il kit SOLO senza dischi, questo c'e' da chiedere Alex....      (grande Sforzo diplomatico, apprezza  ) 
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 
		
		
		25-02-2016, 15:17 
		
	 
			Alex segna    
		
		
		25-02-2016, 17:28 
		
	 
			Mi confermo anche io: grazie alla superspiegazione di Alex direi che la pinza che più mi si addice é quella con i pistoncini da 1" ma le vorrei rosse. Lo so, sono un tamarro :haha: :haha:  Per i ripartitori vorrei confermare ma prima volevo sapere un prezzo indicativo. Per il pagamento, chiedo gentilmente di poter pagare tramite postepay o paypal, con la banca sto avendo dei problemi quindi preferirirei evitare. Sono affidabile, tranquilli :haha:v(a fletch ho pagato con postepay). Resto in attesa, grazie. 
La mia caffettiera.... http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata 
		
		
		25-02-2016, 18:08 
		
	 
			il ripartitore usato da pepi ha gli stessi attacchi delle nostre pompe, ma non ho idea di quanto costi, se dovesse costare tanto ripieghiamo su, quello indicato da costa, ha attacchi diversi e si trova a 40 Sterle al quale devi aggiungere 5-10€ per l'adattatore 
		
		
		25-02-2016, 18:11 
		
	 
			Io lo presi su ebay (dagli usa perchè qui in mm non lo trovavo   ) a 38€ più spedizioni, dazi e cazi vari... 
		
		
		25-02-2016, 20:54 
		
	 
			Ciao Alex Per me 1 kit cod 120-8727 nero  Inviato dal mio iPhone 
Always......WORK IN PROGRESS NC 1.8 NBFL 1,6 (ex) 
		
		
		25-02-2016, 21:53 
		
	 
			Perfetto, allora mi affido alle vostre conoscenze. Io terrò comunque abs, servofreno ecc ecc, mi pareva di aver letto nell'altra discussione che la mia già avesse un ripartitore e io ci vado saltuariamente in pista. Probabilmente neanche sarei capace di trovare la regolazione ottimale....Se mi dite che mi serve veramente mettetemi pure il lista...se serve solo per rendere super precisa la frenata e quindi "non muore nessuno" se non si mette ne farei a meno. Sono nelle vostre mani....        Grazie ragazzi. 
La mia caffettiera.... http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata 
		
		
		25-02-2016, 22:39 
		
	 
			Con abs puoi farne a meno, che pinze vuoi? Edit: viste   
		
		
		25-02-2016, 22:44 
		
	 
			il tuo attuale ripartitore è tarato per le attuali pinze, e non è regolabile bene quello regolabile è consigliato perchè aumenti la potenza frenante davanti e non dietro, quindi avrai bisogno di cambiare la ripartizione. io ti metto il lista, poi se cambi idea basta che lo dici prima di Lunedi mattina   | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| viti regolazione pinze posteriori na-nb | 13-06-2016, 17:54 Ultimo messaggio: skystar2 | ||||
| ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood | 27-02-2016, 14:58 Ultimo messaggio: Fletch | ||||
| gda lampo da mosseurope 17/01/16 | 17-01-2016, 23:11 Ultimo messaggio: skystar2 | ||||
| Frame Rails Jass Performance, GB lampo | 03-03-2014, 12:55 Ultimo messaggio: ilmangj | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)







