This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Gomme da pista (slick e semi)
Pepi Ha scritto:F
senti ma... essendo asimmetriche, come sono? tutte e 4 uguali o le hanno differenziate le destre e le sinistre?
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:WOW!

ma queste dunque rimpiazzano o affiancano le r888 con disegno simmetrico?

ma secondo voi, per andar 2 volte in pista e far l'estate per strada:

R888 o R1R?

se vai a rijeka col caldo le r1r le smaciulli in 3 turni.
se vai per passi con la pioggia però le r1r sono più sicure.
  Cita messaggio
grazie Bisso, hai capito tutto al volo Thumbup

devo proprio fare Rijeka + altra pistata "X" e poi le notre piovose dolomiti...


...mi pare di capire R1R
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:grazie Bisso, hai capito tutto al volo Thumbup

devo proprio fare Rijeka + altra pistata "X" e poi le notre piovose dolomiti...


...mi pare di capire R1R
direi di si, ma a rijeka dovrai raffreddare spesso le gomme... a parte che dovrai raffreddare spesso anche il motore e i freni quindi il problema non si pone.

(piccolo OT: io ho 4 r1r, e tu hai un 6 marce in garage... che facciamo?)
  Cita messaggio
ti compro le r1r e ti faccio provare il 6m, chiaro! Cool

(I'm sorry, il 6m va su entro 3 settimane max, appena arrivan le GAZzelle) Smile
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:senti ma... essendo asimmetriche, come sono? tutte e 4 uguali o le hanno differenziate le destre e le sinistre?

Tutte uguali...
È segnato solo outside e inside...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
io comunque spezzerei una lancia anche per le Marangoni Zeta Linea Sport.... costano poco e abbassano i tempi rispetto lle stradali di circa 2"/KM
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:io comunque spezzerei una lancia anche per le Marangoni Zeta Linea Sport.... costano poco e abbassano i tempi rispetto lle stradali di circa 2"/KM

Mi sembra un miglioramento troppo ottimistico.
Le Marangoni le ho utilizzate sulla Delta integrale Evo pertanto ritengo che il miglioramento di 2"/km sia da semislick.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
beh ma ragazzi 2" a km significano 10 secondi a giro su una pista lunga.... non vi sembrano un'enormità? per qualsiasi tipo di gomma intendo...
  Cita messaggio
A km di curva immagino...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 146,043 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 354,962 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,360 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 92,477 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,575 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,954 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,626 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,260 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Set semi-slick per pista (entry level) Tommy89 19 3,424 02-11-2021, 13:48
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,576 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)