This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Per quando la posteggi fuori al sole...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ah Big Grin ma il sole gira, non va bene...
  Cita messaggio
Quando swappiamo un 1.8 nbfl? Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Meglio NB, così potrei conservare i cablaggi e la centralina attuale, meno rotture di scatole e meno conplicazioni. Ma prima devo trovatlo..
  Cita messaggio
:whistling:
  Cita messaggio
Meglio quello che il 115 della NA ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
25 cavalli in più e maggior coppia non è che facciano schifo su un bidoncino da 980 kg...ma soprattutto, swappare un 115 non avrebbe senso, basterebbe fare scambio di cammes, il maggior rc dovuto ai differenti pistoni lo recuperi con una leggera rettifica della testa e hai lo stesso motore.
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Meglio quello che il 115 della NA ?
Cambiare motore per 3 ciucci in più? Suvvia.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Cambiare motore per 3 ciucci in più? Suvvia.

Già. A proposito, ci stavo pensando da un pò. Visto che si avvicina il momento di aprire il motore per anzianità, stavo pensando di cambiarlo per davvero, l'elettronica è la cosa che mi spaventa di più. So che il motore NB ha molti più sensori, ma se per ipotesi swappassi il 1.8 NA potrei conservare tutti i cablaggi? Il differente AFM come lo gestirei?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:25 cavalli in più e maggior coppia non è che facciano schifo su un bidoncino da 980 kg...ma soprattutto, swappare un 115 non avrebbe senso, basterebbe fare scambio di cammes, il maggior rc dovuto ai differenti pistoni lo recuperi con una leggera rettifica della testa e hai lo stesso motore.

Solo questo ci sarebbe da fare ... ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 75,990 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,998 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,959 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,995 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)