This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Antonio Ha scritto:Purtroppo non sono più prodotti, ho avuto la fortuna di trovare un set praticamente nuovo in Giappone. A volte si trovano su Rev9.

Immaginavo...su yahoo auction occorre usare un termine particolare per la ricerca o basta l'inglese?

Comunque è sempre più bella!
  Cita messaggio
Deimos850 Ha scritto:Immaginavo...su yahoo auction occorre usare un termine particolare per la ricerca o basta l'inglese?

Comunque è sempre più bella!

prova con roadster, nielex, io faccio sempre una fatica esagerata a trovare roba là, mi affido più che altro a CJ (che mi ha anche venduto il tappo).
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:prova con roadster, nielex, io faccio sempre una fatica esagerata a trovare roba là, mi affido più che altro a CJ (che mi ha anche venduto il tappo).

se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"

Lo sai, VERO, che non devi postare certa roba?? RolleyesBanghead
  Cita messaggio
Big Grin non apro volutamente quel link da mesi
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:Big Grin non apro volutamente quel link da mesi

E pensare che ogni tanto vorrei lasciar respirare un pò la povera Visa..siete dei bastardi, tu, CJ, Mike, oldcafe & co.
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"

ma fai apposta? Big Grin

Antonio Ha scritto:E pensare che ogni tanto vorrei lasciar respirare un pò la povera Visa..siete dei bastardi, tu, CJ, Mike, oldcafe & co.

no no va in mona...che c'entro io??? :haha:

la roba che compri la vedo per la prima volta sul forum, hai problemi di shopping compulsivo :p
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ma fai apposta? Big Grin



no no va in mona...che c'entro io??? :haha:

la roba che compri la vedo per la prima volta sul forum, hai problemi di shopping compulsivo :p

Senti chi parla, quello che dice "per quest'anno mi fermo" e dopo due settimane arrivano i tein, gli ssr e la riverniciatura :haha:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Senti chi parla, quello che dice "per quest'anno mi fermo" e dopo due settimane arrivano i tein, gli ssr e la riverniciatura :haha:

la riverniciatura non dovevi ricordargliela.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:e la riverniciatura :haha:

ma quello è stato colpa dei new jersey che mi hanno tagliato la strada, lo giuro! :what:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 76,306 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 16,030 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 17,000 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,997 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)