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Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Guardate e valutate tutte, con l' aggiunta di Rav4, Yeti, Duster ....... 
Specifica: nuova, modello non soggetto a rinnovo nel 2014, 4WD, benzina o bifuel, cambio automatico, gli sci nel bagagliaio contro lo schienale del pilota (e non sul bracciolo) .... che desse l' impressione di valere quello che la si pagava.
 
Alla fine abbiamo preso un' altra Forester.
  
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			chiedendo un po' di prezzi in giro l'X1, parlando di nuovo, è quello per il quale ci sono le condizioni migliori. A conti fatti costa come il Tiguan, ma preferisco l'X1 a quel punto...più parco e aspetto automobilistico all'interno e non da furgone come il Tiguan.
 Il Forester mi piace, ma a naso (non ho controllato) penso sia più caro rispetto ai SUV medi che ho citato
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			lucazam Ha scritto:..... Il Forester mi piace, ma a naso (non ho controllato) penso sia più caro rispetto ai SUV medi che ho citato Configura sul sito una Q3 o Tiguan o X1. 
Poi passa in concessionaria e guarda quanto hanno in + o - quelle disponibili (o ordinabili). 
Poi ci dici.
   
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			se devi stare su un sux stradale allora Qasqai (o come si scrive) tutta la vita!
 è il più bello senza essere tamarro.
 
 
 
 
 
 
 
 se poi il problema è caricare tanto ...prenditi un Freemont!!!!!
 
 fa schifo ma è immenso
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			WillyWilly Ha scritto:se devi stare su un sux stradale allora Qasqai (o come si scrive) tutta la vita!
 è il più bello senza essere tamarro.
 
 
 
 
 
 
 
 se poi il problema è caricare tanto ...prenditi un Freemont!!!!!
 
 fa schifo ma è immenso
 
Quasquai uscirà a breve il nuovo.
		 
NA 115 RED
NC 2.0 LIMITED EDITION RED
NA 1800 SILVER
NA 1800 GREEN
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Per la x1 fanno sconti molto consistenti...nell'ordine degli 8k euro
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
		
			L'Evoque è l'unico "SUV" (chiamarlo tale viste le dimensioni non so quanto senso abbia) che veramente mi piace, però, considerando che per comprarne uno bello con tutti gli ammennicoli del caso ci vogliono 50.000€, allora direi Freelander senza ombra di dubbio...Se hai la necessità di un qualcosa 4x4 è l'unico con una caratteristica più da fuoristrada
 Al posto dell'X1 la Serie 3 Touring con la trazione xDrive ha praticamente le stesse identiche capacità ma essendo un pelino più bassa consuma meno in autostrada, per la Q3 idem con patate.
 Soprattutto considerando che ci sono anche la A3 e la Serie 1 rispettivamente Quattro e xDrive, sinceramente Q3 e X1 credo che non abbiano nessun senso logico, si possono comprare solo perchè si è completamente innamorati e, a quel punto, de gustibus non disputandum est.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Daviz Ha scritto:Legacy Outback. 
Amen
 DUKE Ha scritto:mie opinioni semiserie ::haha:freelander, ma è il modello in giro da 20 anni??
 
Sì, e da venti anni è il migliore della categoria. Un po' come tutti i land rover, alla fine. 
Che poi, se vuoi comprare una macchina 4x4 (che è quasi inutile per l'uso che ne fai), solo per avere la sicurezza di avere il 4x4, che senso ha prenderne una che si pianta per salire il passo carrabile del cancello di casa mia?
 
Bisso, quando parli dei turisti a Cortina piantati con i dirigibili tipo x6, dimentichi un problema: più grande la macchina, più piccolo il cervello (e pisello, si dice :haha  
"Oh, io c'ho l'X6 quindi se voglio monto anche sulle piste da sci" (cit.)
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			IAPPO Ha scritto:Amen
 
 
 
 Sì, e da venti anni è il migliore della categoria. Un po' come tutti i land rover, alla fine.
 Che poi, se vuoi comprare una macchina 4x4 (che è quasi inutile per l'uso che ne fai), solo per avere la sicurezza di avere il 4x4, che senso ha prenderne una che si pianta per salire il passo carrabile del cancello di casa mia?
 
 Bisso, quando parli dei turisti a Cortina piantati con i dirigibili tipo x6, dimentichi un problema: più grande la macchina, più piccolo il cervello (e pisello, si dice :haha
  "Oh, io c'ho l'X6 quindi se voglio monto anche sulle piste da sci" (cit.)
 
io di 4x4 impiantata con le invernali non ne ho vista manco una. Di TA impiantata con le invernali sì...Vedo abbastanza neve e abbastanza montagna da quando sono alto così per avere una discreta statistica. Chiaro che se il paragone è la Panda 4x4 , che ho avuto, manco un defender sulla neve regge il confronto
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			In realta' usammo la Panda 4x4 nel 1985 per trainare un Defender bloccato dalla neve.   .
		
'92 NAClassicRed
 
 
 
			
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