This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Florinda Ha scritto:Servono cuffie freno e mano e cambio in tinta con la tappezzeria!

tu dici? Sulla miracle ok...nulla da dire...sulla limited non sono convinto che sarebbe bellissimo il contrasto tra pelle beige dei due cuffiotti e il nero del tunnel (come sulle vs e bs del resto).
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Posso dire "esticazzi!" per entrambe le affermazioni? Big Grin

Scherzi a parte, e tu te ne vuoi andare dall'italia? Da quella casa lì?!

Ma io piuttosto mi faccio murare vivo e mi alimento delle piante del giardino!

Scusa l'OT!

Se sapessi quanto lavoro ci vuole per mantenere tutto in ordine forse ti passerebbe la voglia Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:tu dici? Sulla miracle ok...nulla da dire...sulla limited non sono convinto che sarebbe bellissimo il contrasto tra pelle beige dei due cuffiotti e il nero del tunnel (come sulle vs e bs del resto).

La cuffia del cambio in nero non ci sta male, ma il freno a mano con la plasticona nera stona un po', e se metti la cuffia lì devi per forza metterla anche nel cambio, quindi... Photoshop? Big Grin
  Cita messaggio
prego accomodatevi, con PS sono una capra Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Se sapessi quanto lavoro ci vuole per mantenere tutto in ordine forse ti passerebbe la voglia Wink

Mi assumi come giardiniere/guardiano/tuttofare? Big Grin
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:prego accomodatevi, con PS sono una capra Big Grin

Io sviluppo le pellicole a casa, cosa pensi che sia in grado di fare con Photoshop :haha: A parte che io ho solo Paint shop pro versione 2.000 A.C.
  Cita messaggio
lavorerò d'immaginazione..ma alla fine penso di lasciare tutto così, mi sarebbe piaciuto mettere i pannelli porta "lisci" della vr limited con i copricasse in acciaio, li ho anche presi ma quelli che mi sono arrivati dal Giappone sono marci :cry2:
  Cita messaggio
così alla buona

[Immagine: attachment.php?attachmentid=24890&d=1382087735]


Allegati Anteprime
   
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
non male..ma la plastica del freno a mano della "miracle" era beige?
  Cita messaggio
manco so che è sta miracle :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 76,334 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 16,038 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 17,003 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,998 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)