This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
interni bellissimi (ct a parte :p) però con quei tappetini e moquette io metterei questo sulle fiancate :haha:

[Immagine: divieto%20sc.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Citazione:1) ***** sembra nuova! La tieni davvero bene
2) è casa tua? Eek

1) A volte mi chiedeo se la usi davvero o se sei sempre li a pulirla :haha:
2) No, del babbo :haha:

Ottime foto Antonio, la luce pomeridiano di questi giorni è fantastica per fare delle belle foto. :p
  Cita messaggio
Servono cuffie freno e mano e cambio in tinta con la tappezzeria!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:praticamente impossibile trovare tutti e 3 i pezzi con colore identico, il volante è nuovo, le leve no...pensa che persino sulle NBFL high e the bridge i tre pezzi uscivano con colori differenti su auto nuove.


Eek

questa non la sapevo...



va bè, nel mio caso considera che il Nardi che ho preso da uno che tratta ricambi d'epoca risulta essere del '78 o giù di li (ma nonostante questo il volante è in ottime condizioni)....credo che le differenze derivino sia dal tipo di legno di base che viene usato sia dal variare dal tipo di trattamento nel tempo ecc, più che da una reale usura...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Sempre splendida, l'unica cosa che non mi convince è quella strana curvatura del volante a calice, non era disponibile una versione più classica tipo vecchie Giulia/Alfetta?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Per avere 3 pezzi di legno uguali, dovresti prendere la stessa pianta e fare i 3 prodotti e non separarli mai.
In un prodotto commerciale, la cosa è impossibile.
  Cita messaggio
@ Janjo: conta sicuramente anche l'esposizione al sole, a casa mia le scale di legno sono rimaste più scure sotto la corsia rispetto a dove batte la luce...
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:1) A volte mi chiedeo se la usi davvero o se sei sempre li a pulirla :haha:
2) No, del babbo :haha:

Ottime foto Antonio, la luce pomeridiano di questi giorni è fantastica per fare delle belle foto. :p
A dire il vero sei stato qua tante volte e sai dove abitano i miei Smile
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Sempre splendida, l'unica cosa che non mi convince è quella strana curvatura del volante a calice, non era disponibile una versione più classica tipo vecchie Giulia/Alfetta?

sì ma quello è un 350 mm, io volevo proprio questo in virtù del diametro e di questa forma particolare che personalmente mi piace molto.
  Cita messaggio
Ah ok; per curiosità, la versione in 350mm quanto costa?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 76,310 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 16,032 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 17,001 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,998 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)