Redfury Ha scritto:Entrambe pessime.....ma se proprio devo scegliere mini. 
meglio la punto GaBBBrio
		  
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mr.magoo87 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Entrambe pessime.....ma se proprio devo scegliere mini.  
meglio la punto GaBBBrio 
 :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
Massimiliano 
'02 1.6 
Tein SS + FM sway bars 
 
MiataMania
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			uhmmmm.....a parte chi ha detto punto cabrio che viene scomunicato in diretta.........io pensavo a uno di questi mezzi come un mezzo da usare in sostituzione della mx-5 per qualche giorno la setimana...un mezzo economico affidabile che mi permetta di fare 10/20 km al giorno uso non cittadino quindi no blokki...essendo storiche bollo e assicurazione ridotti...consumi 2 cv visto che è un 600 di cilindrata credo irrisori, costo d'acquisto di circa 3000 euri...che dite è na cazzata?...
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			pollonMx-5 Ha scritto:un mezzo affidabile 
mmm
		  
		
		
Massimiliano 
'02 1.6 
Tein SS + FM sway bars 
 
MiataMania
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:[quote="pollonMx-5":ciw9bkrz]un mezzo affidabile 
mmm[/quote:ciw9bkrz]
 
...quoto il mmm...
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			mr.magoo87 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Entrambe pessime.....ma se proprio devo scegliere mini.  
meglio la punto GaBBBrio 
Meriti un suspenso...
		  
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:[quote="pollonMx-5":1v5mnic3]un mezzo affidabile  
mmm 
...quoto il mmm...[/quote:1v5mnic3]
 
Mi aggrego all'mmmmm
		  
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			pollonMx-5 Ha scritto:uhmmmm.....a parte chi ha detto punto cabrio che viene scomunicato in diretta.........io pensavo a uno di questi mezzi come un mezzo da usare in sostituzione della mx-5 per qualche giorno la setimana...un mezzo economico affidabile che mi permetta di fare 10/20 km al giorno uso non cittadino quindi no blokki...essendo storiche bollo e assicurazione ridotti...consumi 2 cv visto che è un 600 di cilindrata credo irrisori, costo d'acquisto di circa 3000 euri...che dite è na cazzata?... scooter... 
vespa cm la mia ..700 euro la trovi ... 40 km al litro e la parcheggi dove vuoi ... nn ha proprio senso l'auto in città è solo un impiccio....
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			pcasaran Ha scritto:pollonMx-5 Ha scritto:uhmmmm.....a parte chi ha detto punto cabrio che viene scomunicato in diretta.........io pensavo a uno di questi mezzi come un mezzo da usare in sostituzione della mx-5 per qualche giorno la setimana...un mezzo economico affidabile che mi permetta di fare 10/20 km al giorno uso non cittadino quindi no blokki...essendo storiche bollo e assicurazione ridotti...consumi 2 cv visto che è un 600 di cilindrata credo irrisori, costo d'acquisto di circa 3000 euri...che dite è na cazzata?... scooter... 
vespa cm la mia ..700 euro la trovi ... 40 km al litro e la parcheggi dove vuoi ... nn ha proprio senso l'auto in città è solo un impiccio.... 
Però una bella Mini coi cerchi di 10'... : Thumbup :
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |