This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini Superleggera vision concept
#1
http://www.carscoops.com/2014/05/new-min...ncept.html

Big Grin
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#2
Ennesimo abuso di quel muso che sinceramente ha un po' stancato.
Per quanto prototipo sembra la solita soluzione modaiola senza carattere e pedigree. Auto che difficilmente penso potrà essere paragonata alla mx5,perché come minimo costerà una diecimila in più.
Ah ps: io ho avuto la nuova mini quella classica. Simpatica divertente da guidare. Le versioni station, quella cicciotta, e la Coupè sono da pressare.
  Cita messaggio
#3
È brutta! Sembra una spyker versione ristretta Undecided
  Cita messaggio
#4
Pesasse 700kg cercherei anche di salvare qualche dettaglio, ma essendo il concept a propulsione elettrica ci rinuncio.

Ma la parte più bella e che credo interessi di più a tutti noi è:
"Lo schermo centrale è di diametro maggiore ed include un pannello touchscreen, quando invece lo strumento più a sinistra dei due incastonati attiva una telecamera con cui scattarsi dei selfie."
http://www.autoblog.it/post/344701/mini-...perleggera

Io credo che il mondo dell'auto si debba fermare a riflettere su tutto ciò.

Gentilmente, trovatemi chi l' ha ideata. Voglio la sua testa. Immediatamente.
  Cita messaggio
#5
solo per questa "feature" dovrebbero fare pubblica ammenda in modo liberamente ispirato alla istorica consuetudine: cosparsi di olio per motori esausto e fustigati con un gatto a 9 code fatto da cinghie di distribuzione e corredato di molle valvole.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#6
Frankie Ha scritto:"Lo schermo centrale è di diametro maggiore ed include un pannello touchscreen, quando invece lo strumento più a sinistra dei due incastonati attiva una telecamera con cui scattarsi dei selfie."
http://www.autoblog.it/post/344701/mini-...perleggera

Io credo che il mondo dell'auto si debba fermare a riflettere su tutto ciò.

Gentilmente, trovatemi chi l' ha ideata. Voglio la sua testa. Immediatamente.

Concordo al 100%
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
Lanf Ha scritto:Concordo al 100%

Io al 110%

Che roba triste!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Il problema é che la maggioranza delle persone non ne capisce un *****. Di nulla. 124 e mx5t vivranno ai margini, e ste cagate, tipo slk-tt-z3, saranno i bestseller.

Se fa i selfie prevedo il boom, ne venderanno a vagonate, se poi metteranno un naftone sará top.

Intanto la ringrazio, sta concept mi ha agevolato la defecatio mattutina, che come dicevano alla scuola di salerno, est bona tam quam medicina.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
io la trovo carina esteticamente, a parte quella pinna posteriore, ma su una concept ci sta anche la tamarrata.
bella l'idea degli interni minimalisti che strizzano l'occhio al retro'... il volante in particolare è stupendo... togliendo il display centrale e mettendo qualche strumento analogico magari... ma si sa che il futuro è questo quindi amen...
manca un pedale... non so se mi abituerò all'idea che un giorno le auto saranno totalmente elettriche... ok le utilitarie ma per le sportive è un peccato.
dietro sembra un mix tra 124 sport e z3, davanti invece mi ricorda molto sempre la 124, ma mescolata con un'altra spider favolosa che meritava di finire nell'olimpo...............




....... la daihatsu copen!!!
  Cita messaggio
#10
Non è neanche poi brutta, a parte il muso Big Grin. Solo che sembra un mix di cose già viste, trite e ritrite. A parte la fotocamera per i selfies, quella mi mancava...Ma hanno così tanto bisogno di continuare a stuprare il nome Mini con modelli improbabili e sempre più distanti dall'originale???
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 26,951 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,195 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,587 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Opel GT (concept) pollice 34 8,345 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  Pareri su mini cooper s r53 giacomo_et3 163 39,518 04-01-2016, 20:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 11,338 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  classic mini Doppiaeffe 40 6,606 08-09-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Lu-X
  OLD MINI... coopersimo 15 5,214 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 6,650 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  A voi i commenti sul concept della DATSUN davifigo 32 6,468 03-12-2013, 18:58
Ultimo messaggio: SL85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)