Mi intrometto per non aprire un altro topic...
Ho preso anche io le staffe dal Nutz. Per non fermare la mia macchina prenderei le pinze usate a 50 nel mercatino, in modo tale da far verniciare tutto in nero e poi montare il tutto pronto.
Sbaglio qualcosa o procedo?
Saluti
Kappa
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Capito.
Mah.. visto che le tiri giù oltre una spruzzata di nero ci starebbe bene anche una revisione e un cambio guarnizioni secondo me.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Roma
 Regione/Stato: Lazio
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Eh si devi metterci anche le pasticche del 1.8 !
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			E' il portapinza o staffa che determina la forma della pastiglia. Si vanno ad incastrare li le pastiglie.  Quindi devi cambiare anche loro.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ciao per una montego blu 96 cosa ci dovrei montare di ottima qualità???