'giorno! mi è venuta la scimmia di montare i soliti tre strumenti temperatura acqua, olio e voltmetro.
qualcuno sa se in giro esiste già il kit pronto per na? avrei intenzione di metterli nel vano sotto la radio...
altrimenti qualcuno sa cosa devo comprare e se c'è in giro una guida per fare il lavoro? perchè mi piacerebbe farlo da solo, se riesco :beerchug:
mmmh...
ne avevamo parlato per un altro utente. :roll:
Sicuramente su egay.co.uk ci sono i pannellini gia' pronti con uno o tre fori...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Appena acquistati all'asta su ebay, sono americani, settimana prossima penso di montarli poi posto le foto.
Cmq qui trovi la guida per il montaggio:
- link
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
maaaa la sostituzione del tappo della coppa dell'olio col termometro può essere fatta con una sonda qualsiasi? tipo quele che si trovano su ilmotorsport o serve qualcosa di particolare?
basta che la filettatura vada bene
Regione/Stato: Liguria
Modello:
su ebay li trovi già fatti per due o 3 strumenti (52mm standard)
io me lo sono fatto con un pannellino di policarbonato nero con sopra un altro pannellino di plexiglas trasparente ;-)
come strumenti metterò il lettore lambda (una barra di led) , temperatura gas di scarico e pressione collettore aspirazione
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tomotto Ha scritto:ho sbagliato o vanno bene? serviranno dei collegamenti elettrici o sono compresi nella confezione dello strumento? ci saranno le istruzioni??
di sicuro dovrai comprare i cavi e i faston altrimenti elettrauto e vai sicuro.
Anch'io sono in ballo con un pò di strumentazione aggiuntiva ma da dove cavolo si fanno passare i cavi per andare nel vano motore?ho letto documetazione in giro ma non ho trovato il famoso passaggio sul lato passeggero!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa