This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
dafde Ha scritto:roberto usa fare così, quando li capita una bella auto la mette in bella mostra anche se non è in vendita...

tutte le volte che la mia è stata lì, non l'hai MAI messa in vetrina... ahhahahah deve fargli proprio cacare grigia :haha:

Tony: sbaglio o ti ha lucidato i cerchi in maniera divina?? l'altro giorno che l'ho vista sotto i ferri, ho preso in mano cerchio per cerchio per dare una manina a Ivan che doveva misurarli per essere sicuro di montarli prefettamente (tra anteriore e posteriore), mi parevano sporchini...:happy:

Il lip esterno è lucido e per fortuna anche integro, chi ha avuto questi cerchi prima di me li ha trattati con molta cura...con una passata di microfibra tornano splendenti. Le razze e la parte interna hanno bisogno di un pò di detailing, vero Mike? Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:[Immagine: nuja3yna.jpg]

[Immagine: gehu6y2y.jpg]

[Immagine: megygeru.jpg]

Speechless..... Davvero, spettacolo Tony!


OT ma s'intravede anche l'ovetto kinder che sta sistemando là dietro sulla prima foto...!! Lol Che nostalgia quell'auto!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
mi piace molto anche la NB verde....è una miracle?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Speechless..... Davvero, spettacolo Tony!


OT ma s'intravede anche l'ovetto kinder che sta sistemando là dietro sulla prima foto...!! Lol Che nostalgia quell'auto!!

La mitica Mazda 121 alias 313 di paperino
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Ci sarebbe ancora un pò da sghierare XD

[Immagine: he8enezy.jpg]
  Cita messaggio
ecco...adesso subito a rasoterra top(cit.)....non esagerare Antonio.....!!!!Rolleyes

Comunque sempre bellissima la tua Limited...!!!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
come ti trovi? hai fatto qualche km?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Direi molto bene, pur avendo ancora gli angoli da sistemare l'impressione è positiva...più rigidi dei kw ma assorbono bene le piccole asperità più "secche", direi addirittura meglio di prima...
  Cita messaggio
fiuuu, meno male... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Marti Ha scritto:mi piace molto anche la NB verde....è una miracle?

non mi pare sia una miracle, quella aveva gli interni più chiari e mi pare il volante in legno?!
E' 1.6 e gli interni sono presi bene, sono stati rifatti: se ti interessa è in vendita, anche senza i cerchi e l'HT.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 75,989 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,998 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,959 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,995 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)