Il mio consiglio era riferito solo alla scelts tra quelle due gomme da te indicate.
Nemmeno io le prenderei in considerazione.
Il prezzo mi sembra buono, facci sapere!
Sent from my iPhone using Tapatalk
		
		
		
Outback H6 Combat Wagon
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Meda
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
		 
	 
	
	
		
			Ora devo pensare ad omologarle... :oops:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io ho mandato la richiesta per le 215/45.
Cmq credo proprio che terrò le RE50A per ancora tutto il 2013.
Poi vedrò se avrò voglia di fare la trafila..
Ho gia fatto omologare in passato i cerchi da 17 su un mio ex-ktm 525 enduro, fatto tramite agenzia non è un grosso sbattimento se non quello di fare l'interminabile coda alla motorizzazione.
Per il passaggio di proprietà di un'altra moto invece ho fatto da solo ma sinceramente tra code di qua code di la moduli e bollettini quasi non mi bastava una mattinata di lavoro perso oltre il nervoso..
Sent from my iPhone using Tapatalk
		
		
		
Outback H6 Combat Wagon
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			A proposito di pioggia...
Qualcuno monta le Uniroyal?
Tempo fa con un amico stavamo guardando le Rainsport chiedendoci se fossero così "wet oriented" oppure no..
Sent from my iPhone using Tapatalk
		
		
		
Outback H6 Combat Wagon
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Domandina...la mx la uso solo i  6 mesi estivi  cerco gomme che durino molto e non costino tanto e che possano stare ferme sei mesi senza danneggiarsi ... Cerchi originali ho una fl con assetto vmaxx ... Ci terrei ad una spalla con un design decente..attendo consigli
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2